Anticipazioni Beautiful, puntate americane: sconvolgenti rivelazioni e verità nascoste

Ritornano le anticipazioni Beautiful con la trama delle puntate americane e svelano che l’inquietante segreto che avvolge la vera paternità di Douglas non resterà più tale. Ridge, infatti, non potendo portare avanti oltre la commedia, deciderà di informare tutta la sua famiglia sul concepimento del bambino, e come è facile immaginare la rivelazione avrà conseguenze piuttosto serie. Con l’avvicinarsi di Thomas al bambino si creeranno inevitabilmente problemi fra lo stilista e la sua giovane moglie, Caroline; i due faranno di tutto per salvare il loro rapporto, ma poi verranno travolti da qualcosa più grande di loro.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una scottante verità

Nelle puntate Beautiful attualmente trasmesse in Italia stiamo vedendo che il segreto sulla paternità di Douglas non è più circoscritto alla coppia Ridge-Caroline; Katie ha scoperto la verità dal dottor Wolin, il medico di Ridge poi morto in circostanze misteriose, ed ha informato il marito Bill Spencer, che, a sua volta, ha ritenuto opportuno comunicare lo scoop a Brooke.

Ridge e Caroline cercheranno disperatamente di imporre il silenzio su una loro vicenda privata, scontrandosi anche con le intenzioni di Bill Spencer, ma la cosa si rivelerà, come vedremo, molto più complicata del previsto. Sarà Ridge in persona, alla fine, a convocare i Forrester in seduta plenaria ed a rivelare che Douglas non è figlio suo, ma di suo figlio Thomas.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: conseguenze inevitabili

La rivelazione di Ridge provocherà tra i Forrester un vero e proprio terremoto. Tutti sono risentiti del fatto che Ridge abbia fatto credere a tutti loro che le cose stessero diversamente, e non mancheranno allusioni pruriginose e battutacce ammiccanti da parte di Rick che, da sempre pieno di livore nei confronti del fratellastro, non può che trovare divertente il tradimento di Thomas e Caroline.

Anche per Steffy sarà un duro colpo: la ragazza non riuscirà a credere che Thomas, Ridge e Caroline siano stati capaci di mentire per tanto il tempo. Ridge, intanto, è pronto ad affrontare lo scandalo e ad assumersi le conseguenze della situazione.

Anticipazioni Beautful, trame delle puntate americane: occasione ghiotta

Chi penserà di poter approfittare di una situazione così succulenta sarà sicuramente Rick che, per evitare possibili ripercussioni, chiederà di sollevare Ridge dal suo incarico e di sostuirlo lui stesso. Eric, molto contrariato, cercherà di prendere tempo prima di decidere, e proverà a tenere a freno il figlio, ma inutilmente.

La trama Beautiful continua erivela che intanto la presidente eventualmente candidata a sostituire Ridge è Steffy, per cui lui ha bisogno di tempo per riflettere. Quali saranno dunque le conseguenze di questa sconcertante rivelazione?

Chiudiamo momentaneamente le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane e vi invitiamo a non perdere le prossime anteprime sulla soap californiana.