Pubblicato il: 07 Marzo, 2017  1507

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: scoperta shock di Ivy!

Ivy si trova di fronte ad una scena inaspettata che vede protagonisti Ridge e Quinn e la cosa viene a conoscenza di Katie

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: scoperta shock di Ivy!

Ivy si trova di fronte ad una scena inaspettata che vede protagonisti Ridge e Quinn e la cosa viene a conoscenza di Katie


Ivy è la protagonista delle puntate Beautiful trasmesse in America e la ragazza assisterà ad una bacio appassionato tra Ridge e Quinn che la lascerà senza parole. Lei non sa cosa fare e vorrebbe rivelare tutto ad Eric, ma teme per la sua salute e quello che potrebbe succedere. Poi, senza quasi volerlo, parlerà con Katie e quest’ultima capirà al volo cosa sta accadendo.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: il primo bacio di Quinn e Ridge

Durante un viaggio per l’azienda di famiglia, Quinn e Ridge abbasseranno gli scudi, arrivando a mettere in cantina l’ascia di guerra, soprattutto quando la moglie di Eric inizierà a raccontare al Forrester particolari incredibili sul suo passato, lasciando sconvolto lo stilista.

Infatti Quinn rivelerà a Ridge di aver subito pesanti maltrattamenti in passato a causa di uomini prepotenti e che a loro si deve tutto quello che lei è adesso. Il figlio di Stephanie assicura alla matrigna di non essere un uomo di quel tipo, ma le lacrime della Fuller lo commuovono a tal punto da sentire il bisogno di abbracciarla e tra di loro scocca spontaneamente un bacio.


Anteprime Beautiful, trame americane: ritorno a Los Angeles per Quinn e Ridge

Una volta rientrati in città i due fanno finta di niente, come se tra di loro non ci fosse stato mai il bacio. Inoltre Quinn teme di aver fatto un errore ad aprire il suo cuore al figliastro, che potrebbe rivelare tutto ad Eric e rovinare così il loro matrimonio.

Il Forrester per il momento non dice nulla ma accade che i due si ritrovano soli ancora una volt e, riparlando dell’accaduto, finiscono per baciarsi nuovamente. Purtroppo però da quelle parti stava passando Ivy, che assiste involontariamente alla scena e ne resta sconvolta. La ragazza sente il bisogno di dirlo a qualcuno e pensa di raccontare tutto a Brooke.

Puntate Beautiful, anticipazioni americane: la rivelazione di Ivy

Ivy non riesce a credere ai suoi occhi, infatti per lei è surreale che Quinn e Ridge possano avere una storia. Tutti sapevano che i due non si potevano sopportare e il Forrester voleva addirittura la matrigna fuori dalla casa di moda. E ora? Cos’è cambiato? Queste sono le domande a cui non sa rispondere la ragazza.

Ad un certo punto Ivy sta parlando con Katie e le racconta quello che ha visto, non dicendole di chi si tratta, ma la Logan capisce al volo chi sono i protagonisti della vicenda e inizia a pensare di poter togliere di mezzo la Fuller. Infatti la madre di Will è già in possesso di un video della donna, nel quale minaccia Liam. Se rivelasse entrambe le cose ad Eric cosa accadrebbe?

Presto lo scopriremo con le anteprime riguardanti Beautiful che ci riveleranno quello che farà realmente Katie nelle puntate americane.