Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2122

Anticipazioni Beautiful America: scoppia la passione tra Katie ed Eric?

Nelle puntate future della soap Beautiful vedrete Katie Logan sempre più presente nella vita del Forrester

Anticipazioni Beautiful America: scoppia la passione tra Katie ed Eric?

Nelle puntate future della soap Beautiful vedrete Katie Logan sempre più presente nella vita del Forrester


Nelle puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti d’ America scopriamo che il personaggio di Katie sarà sempre più presente e che presto la donna si scoprirà infatuata di Eric, il capo famiglia dei Forrester, il quale nel frattempo avrà portato all’altare Quinn, facendola diventare sua moglie non senza l’esplicito parere contrario di tutti. La presenza della Logan sarà un’ombra per la sorte del matrimonio tra i due, infatti la sorella di Brooke cercherà di separarli con ogni mezzo.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Quinn ed Eric si sposano

A breve vedrete anche nelle puntate italiane Eric e Quinn decidere di convolare a nozze e iniziare quindi i preparativi per la cerimonia. Ovviamente la notizia manderà su tutte le furie l’intera famiglia, soprattutto Ridge che si ripromette di fare qualcosa per cercare di separare i due, soprattutto dopo che il padre ha annunciato che la donna avrà potere decisionale all’ interno della Forrester Creation.

Il matrimonio ha luogo e i due si mettono reciprocamente l’anello al dito e come due ragazzini trascorrono i primi giorni dopo la cerimonia spensieratamente. Poco tempo dopo però, ha luogo una sfilata della Forrester e accanto al patriarca, ad osservare la nuova collezione, prende posto Katie Logan.


Anteprime Beautiful, puntate americane: Katie ed Eric diventano amici

Durante la sfilata della Forrester, Katie inizia a conversare con Eric e i due si trovano ad avere uan piacevole sintonia, tanto da indurre l’uomo ad invitare la ragazza alla villa per poter proseguire piacevolmente la serata conversando ancora con lei. Quinn però è molto infastidita dalla situazione e fa una scenata di gelosia al marito.

Eric cerca di calmare la moglie, ma la Fuller questa volta potrebbe aver visto giusto. Infatti la Logan inizia a stare un po’ troppo bene in compagnia del Forrester, che però vede nella giovane donna solamente una buona amica con la quale conversare e non si accorge che invece Katie inizia a provare qualcosa per lui.

Puntate Beautiful, trame americane: la verità di Katie

Katie ad un certo punto inizia a capire che Eric non è solamente un amico invece per lei e si scopre gelosa di Quinn, la quale può stargli accanto ogni giorno. La Logan però sente il bisogno di dire quello che prova a qualcuno e decide di aprire il suo cuore alla sorella Brooke, che però la mette in guardia, dicendole di aver paura di vederla soffrire e di ricordare che Eric è un uomo sposato.

Ma Brooke teme per la stabilità mentale della sorella, già messa alla prova diverse volte, così decide di parlare con Eric e di spiegargli la verità su Katie. L’uomo assicura alla Logan che nel suo cuore c’è posto solamente per una donna e quella donna è Quinn Fuller, sua moglie. Sarà davvero così oppure no? Katie però decide di volere l’uomo per se e inizierà a cercare prove per screditare Quinn agli occhi di Eric ci riuscirà?

Lo scopriremo presto nelle prossime anticipazioni che riguardano la soap opera americana Beautiful, che riveleranno presto quale sarà il futuro di Katie.