Anticipazioni Beautiful America: il segreto di Quinn, Brooke col suo ex

Nuove vicende per la Logan dopo la rottura con Ridge mentre la Fuller tiene nascosta la verità a Eric

Al centro degli intrighi amorosi delle puntate Beautiful trasmesse in America c’è Brooke Logan dopo aver scoperto la strana tresca tra il suo promesso sposo Ridge e l’odiata matrigna Quinn Fuller. A Brooke, delusa ed amareggiata, non resta che tornare con le pive nel sacco da Bill Spencer, l’ex cognato che era stata sul punto di sposare e che aveva lasciato sull’altare proprio per lo stilista Forrester.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il pomo della discordia

Durante la trasferta australiana per le nozze fra Steffy e Liam, Brooke ha scoperto che fra il suo eterno fidanzato Ridge Forrester e la matrigna Quinn essite una forte attrazione, culminata in baci appassionati che la Logan ha visto con i propri occhi. Pur avendo deciso di non riferire la cosa ad Eric, soprattutto a causa dei problemi di salute di quest’ultimo, Brooke ha immediatamente rotto il fidanzamento con lo stilista proprio alla vigilia delle nozze.

A nulla sono servite le giustificazioni di Ridge, che ha naturalmente sminuito il proprio sentimento per Quinn nascondendosi dietro al pretesto, al quale nemmeno lui stesso ormai crede più, del piano di seduzione da non portare a compimento e con il semplice scopo di screditare la Fuller agli occhi del padre.

Beautiful puntate, anticipazioni e trame americane: una rottura definitiva

La stessa Quinn pregherà Brooke di mantenere il segreto con Eric, che dichiara di amare profondamente nonostante l’insana ed inspiegabile attrazione per il figliastro. Tra quest’ultimo e lei ci sono stati del resto solo alcuni baci, e Ridge cercherà in tutti i modi di riconquistare la donna. Questo, però, a Brooke non interessa più, poiché non nutre più la minima fiducia nei confronti dell’ormai ex fidanzato.

Fra lei e Ridge, dunque, è tutto finito per l’ennesima volta, e questa volta per sempre. La cosa, naturalmente, non mancherà di suscitare la sorpresa ed i sospetti di Eric, che si chiederà cosa è successo fra quelli che avrebbero dovuto essere i prossimi sposi della famiglia Forrester.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: a volte ritornano

Dopo quanto accaduto, Brooke non tornerà dall’Australia con Ridge, ma rimarrà a Sydney per un periodo più lungo; sarà in quel frangente che ella rincontrerà Bill, che nemmeno lontanamente avrebbe mai pensato di poter ricucire lo strappo con la ex cognata ed ex futura moglie. I due, invece, ritorneranno insieme, e la passione fra loro divamperà più ardente che mai.

In realtà, Brooke non aveva mai dimenticato il magnate: quest’ultima volta, il suo riavvicinamento a Ridge aveva avuto più che altro il sapore di una specie di sacrificio. Sarà per questo che le è stato così facile rompere il fidanzamento? Il ritorno di Brooke nelle braccia di Bill sarà definitivo?

A Los Angeles questa parola sembra non esistere, per cui occhio a quanto succederà nelle prossime puntate Beautiful.

Lascia un commento