Beautiful anticipazioni americane, il segreto shock di Brooke e Thorne

La giovane Avant vede una scena che avrebbe fatto meglio a non vedere e che potrebbe portare problemi a tutti.

Dalle puntate americane della soap Beautiful emergono nuovi problemi per la famiglia Forrester e una verità davvero sconvolgente, che nessuno si sarebbe mai aspettato di scoprire. La causa è proprio la possibile storia d’amore tra Brooke e Thorne, che potrebbe riaccendere ancora di più la rivalità tra Ridge e suo fratello. Dalle anticipazioni giunte da oltreoceano si evince che il loro amore non rimarrà segreto troppo a lungo visto che qualcuno lo scoprirà.

Proprio nel momento in cui Thorne confesserà a Brooke di amarla e la bacerà, Nicole vedrà per caso la scena e subito confesserà ciò che ha visto a sua sorella Maya. Le Avant a quel punto diranno tutto a Ridge oppure terranno il segreto per loro?

Thorne bacia Brooke

Thorne è da poco è tornato a Los Angeles deciso a non essere più l’eterno secondo e ad ingaggiare una lotta sul piano degli affari con suo fratello Ridge, sembra essere interessato a farlo anche sul piano sentimentale.

L’uomo che è ospite di Brooke, prenda una inaspettata decisione che potrebbe far vacillare e non poco la Logan. Thorne infatti, non potendo più tenere solo per lui i sentimenti che prova nei confronti della donna, decide di confessarle di essere innamorato di lei e le da un bacio mozzafiato.

Brooke rimane spiazzata

Il bacio datole da Thorne, fa si che Brooke resti spiazzata e per l’ennesima volta si ritrovi a dover scegliere tra due uomini. La Logan decide che è tempo di riflettere e di analizzare se stessa, in quanto sembra che qualsiasi uomo cada ai suoi piedi.

La donna però non vuole più vivere queste situazioni, ha finalmente capito che è l’amore vero quello che deve trionfare. Brooke sta cercando l’uomo giusto, quello con cui passerà finalmente il resto dei suoi giorni e per questo non vuole più sbagliare.

Nicole scopre il bacio tra Brooke e Thorne

La scelta per Brooke potrebbe non essere presa da se stessa, ma dalle circostanze. La Logan infatti non sa che il bacio scambiato con Thorne, che lascia presupporre l’inizio di una relazione tra loro, non resterà a lungo segreto, in quanto qualcuno li ha visti proprio in quel momento.

Quella persona è Nicole che li ha spiati di nascosto. La ragazza tornata da un piccolo viaggio a Parigi ha visto quanto basta per capire che tra i due c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. La Avant ora terrà per se ciò che ha scoperto o condividerà questo succoso segreto gelosamente?

Nicole condivide il segreto con sua sorella

Nicole dopo aver visto Thorne e Brooke baciarsi, non riuscirà a tenere per se il segreto e così deciderà di condividerlo con sua sorella Maya. Le due si faranno una bella risatina asserendo che per la Logan è una cosa normale visto che sembra avere sempre tutti i ragazzi che vuole.

Tuttavia se il segreto scoperto dalle Avant dovesse venire fuori porterebbe non pochi problemi alla famiglia Forrester visto che esacerberebbe ancora di più gli animi di Ridge e Thorne che a quel punto si farebbero una lotta senza esclusioni di colpo. Cosa succederà d’ora in poi?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane di Beautiful e per scoprire in anteprima cosa succederà ai protagonisti di questa intricata vicenda.

Lascia un commento