Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il grande segreto di Thomas e Steffy

La Forrester si ritrova a fare una confessione shock a Thomas a cui seguirà una richiesta inaspettata 

Secondo le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane sia Thomas che Steffy si troveranno a condividere un mistero, che potrebbe renderli complici e cambiare prospettiva a quella che inizialmente parrà una guerra di moda tra le due storiche famiglie rivali, Spectra e Forrester. La casa di moda di Sally tornerà in scena e a diventare rivali saranno le due donne giovani delle due note aziende, ovvero Sally, nipote dal nome omonimo di Sally Spectra e Steffy. Ma un gesto di quest’ultima cambierà per sempre le carte in tavola, in quanto inaspettatamente si ritroverà a fare una confessione sconvolgente a Thomas, innamorato di Sally. Di grande importanza sarà anche il ruolo di Liam, che farà una scoperta sconcertante proprio su Bill.

Anticipazioni Beautiful America: Spectra contro Forrester

Le trame Beautiful stanno tenendo sulle spine i telespettatori, i quali vorrebbero già sapere come andrà a finire la guerra tra Forrester e Spectra. Ricordiamo che la famiglia di Sally tornerà a Los Angeles, pronta a riprendere il suo potere. Ma ecco che Steffy e i suoi familiari non saranno disposti a farsi calpestare. Pertanto, tanti sono i colpi di scena che attendono il pubblico di Canale 5.

Scendendo nel dettaglio, la nipote di Sally, che porterà il suo stesso nome, si troverà costretta a rubare delle bozze della Forrester. La nota azienda di Eric si ritroverà così a dover disegnare delle nuove linee di abbigliamento e di gioielli. Ma, nel frattempo, Thomas si innamorerà della giovane Sally. Quando quest’ultima rischierà l’arresto, il figlio di Ridge salverà prontamente la sua amata, andando contro la sua stessa famiglia.

Beautiful puntate, anticipazioni e trame americane: Liam scopre la verità su Bill e gli Spectra

Come già possiamo immaginare, Steffy e Sally non saranno grandi amiche, anzi le due saranno protagoniste di accesi scontri, che verranno anche utilizzati dalla Spectra per affondare i Forrester. Ben presto, a mettere in chiaro tutta le verità sarà però Liam. Quest’ultimo, secondo le anticipazioni americane, scoprirà che suo padre, Bill, starà facendo in modo di distruggere per sempre l’azienda degli Spectra.

Per tale motivo, Liam comprenderà che Sally si sarà ritrovata costretta a rubare le bozze. Infatti, lo Spencer avrà intenzione di annientare l’edificio dell’azienda degli Spectra, al fine di avviare nuove costruzioni. Pertanto, il fallimento di Sally rappresenterebbe per Bill un nuovo e grande investimento per il futuro dei suoi affari.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy appoggia Thomas e Sally

Le anticipazioni americane rivelano che Liam deciderà di aprire gli occhi a Steffy, mettendola di fronte alla realtà che sarà costretta ad affrontare Sally. Da qui, la giovane figlia di Ridge proverà per la prima volta dispiacere nei confronti della Spectra, tanto che non riuscirà a mantenere il grande segreto di Bill Spencer.

Dopo le ultime incomprensioni, Steffy sceglierà di appoggiare Thomas, confessandogli quanto ha scoperto da Liam. Pertanto, la figlia di Ridge si recherà subito da suo fratello, chiedendogli di proteggere Sally. Infatti, Steffy saprà molto bene che il fratello avrà iniziato a provare dei forti sentimenti nei confronti della giovane Spectra.

Quale decisione prenderà Thomas nel corso delle puntate americane? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni Beautiful per capire la reazione che avranno a tutto ciò Ridge e Bill.

Lascia un commento