Beautiful anticipazioni americane: Brooke sconvolta dalle parole di Sheila

Dopo anni passati a temerla, Brooke resta sorpresa dal gesto della Carter

Le puntate americane di Beautiful rivelano che Sheila e Brooke si incontrano per caso e che la terza moglie del Forrester fa qualcosa di incredibile verso la Logan, che nessuno si sarebbe mai aspettato qualche anno prima. Poi la Carter sente per caso una strana conversazione tra Pam e Charlie che riguarda Quinn e sospettosa si apposta per saperne di più, ma poi farà qualcosa di inaspettato che presto provocherà una vera tempesta all’interno della famglia Forrester, di cosa si tratta? Ecco nel dettaglio quello che ci raccontano le anticipazioni americane di Beautiful.

Beautiful anticipazioni americane: pace fatta tra Quinn e Sheila?

Secondo gli spoiler di Beautiful, Brooke sta passeggiando nel giardino di casa Forrester quando si imbatte in Sheila. Inizialmente la Logan vorrebbe andarsene, ma la Carter la trattiene e decide di chiederle scusa per il passato. Un gesto che la madre di Rick non si sarebbe mai aspettata dalla donna.

Ma la conversazione tra Brooke e Sheila ad un certo punto verte su Quinn e quando la Carter si riferisce alla Fuller come la donna che ha rubato il cuore di Eric, la Logan ha uno strano sguardo e intuisce che le cose non sono come sembrano e ad alimentare i suoi sospetti è la conversazione di Charlie e Pam

Anticipazioni americane Beautiful: la scoperta di Sheila

Seguendo le puntate di Beautiful in onda oltre oceano, scopriamo che dopo la conversazione con la Carter, la Logan lascia il giardino e torna in casa, mentre Sheila si siede al tavolo con Pam e Charlie che stanno parlando di Quinn e del fatto che non si fidano della lealtà della donna come moglie di Eric.

Sheila resta ovviamente molto sorpresa dalle affermazioni dei due e decide di tenere d’occhio la Fuller per scoprire cosa sta nascondendo. Purtroppo per Quinn, la Carter non impiegherà molto per scoprire la verità su lei e Ridge, in quanto dai loro atteggiamenti non è difficile intuire cosa sta accadendo tra i due se già si sospetta qualcosa.

Beautiful anticipazioni americane: Eric scopre tutto

Dopo aver capito che Ridge e Quinn hanno una tresca, negli episodi americani di Beautiful, vedrete Sheila minacciare la Fuller di rivelare tutto al Forrester Senior, La Carter però non resiste e parla con Eric dicendogli che suo figlio e sua moglie sono amanti e l’uomo nel sentire le parole dell’ex moglie resta sconvolto.

Eric non vuole credere alle parole di Sheila e chiama immediatamente Ridge e Quinn al suo cospetto chiedendogli se è vero quello che la Carter gli ha rivelato. I due inaspettatamente confessano, stanchi di nascondersi e mentire. Cosa accadrà adesso tra Quinn ed Eric? Scopritelo continuando a seguire le anticipazioni americane di Beautiful.