Beautiful, Sheila minaccia Quinn e torna con Eric? – anticipazioni americane

Le parole shock della Carter lasceranno la Fuller senza parole mentre la vita di Katie cambia radicalmente

Sembra vicina la nascita di una guerra tra Sheila e Quinn, le due temibili dark lady di Beautiful che si affronteranno per la prima volta nelle puntate americane, dopo il ritorno della prima a Los Angeles. La Fuller mostrerà la sua gelosia nei confronti della Carter, poiché quest’ultima trascorrerà molto tempo con il suo Eric. Ed ecco che, quando Quinn cercherà di gestire la situazione, Sheila riuscirà a minacciarla. Inoltre, nel corso delle prossime puntate della soap Beautiful, Katie riuscirà riacquistare un posto molto importante alla Forrester, dove cercherà l’aiuto di Wyatt.

Beautiful anticipazioni americane | Sheila interessata a Quinn

Le anteprime Beautiful provenienti dall’America annunciano che presto i telespettatori rivedranno Sheila comportarsi come ai vecchi tempi. La Carter tornerà a Los Angeles confessando di essere ormai cambiata e disposta a tutto pur di ottenere il perdono dei protagonisti. Il primo a darle fiducia sarà proprio Eric. La decisione presa da quest’ultimo non verrà, però, apprezzata da Ridge, il quale giudicherà il gesto del padre troppo frettoloso.

Sheila inizierà ad interessarsi in modo particolare delle considerazioni degli altri personaggi su Quinn, allo scopo di trovare un reale motivo per allontanarla da Eric. Inizialmente parlerà con Brooke, la quale però non rivelerà alla Carter della relazione extraconiugale tra Quinn e Ridge. Ma Sheila sarà certa di riuscire a trovare un segreto, attraverso cui potrà eliminare la Fuller.

Beautiful anticipazioni americane | la minaccia di Sheila

Nelle prossime puntate Beautiful Sheila farà uscire fuori il suo cattivo carattere durante l’incontro con Brooke. La dark lady di Los Angeles risponderà in modo molto aggressivo ad una cameriera. Nel frattempo, Quinn inizierà a ingelosirsi del rapporto che nascerà tra Sheila ed Eric. Quest’ultimo sarà convinto di dover tenere sotto controllo la ex moglie, trascorrendo molto tempo con lei. Ovviamente, la Fuller non accetterà questa situazione e lo farà subito notare.

Quando Quinn toccherà Sheila, al fine di accompagnarla all’uscita della casa Forrester, quest’ultima reagirà molto male. La Carter rispondere prontamente e con un tono molto acceso: “Non toccarmi. Fallo di nuovo e ti spezzo in due”. Si trattano sicuramente di parole molto pesanti. Sheila non sarà, dunque, disposta a cambiare. Anzi, il suo obbiettivo sarà quello di ritornare a fianco di Eric e, per ottenere ciò, dovrà prima eliminare Quinn.

Beautiful anticipazioni americane | il ritorno di Katie, l’aiuto di Wyatt

Katie riuscirà finalmente ad assumere nuovamente un ruolo importante all’interno della Forrester Creations. La Logan, dopo aver contribuito a salvare Quinn da Deacon, ritornerà in sé. Per lei ci sarà ancora un posto nell’azienda di Eric, tanto che assumerà il ruolo che un tempo era di Wyatt. Katie diventerà dirigente a capo delle pubbliche relazioni. Come prima cosa, la piccola delle sorelle Logan, deciderà di rilanciare la linea di costumi da bagno.

Insieme a Steffy, Katie penserà di creare una nuova collaborazione con la Spencer Publications. Da qui, i telespettatori inizieranno a notare una certa vicinanza tra Katie e Wyatt. Quest’ultimo darà molti consigli alla sua ex matrigna e inoltre i due parleranno anche delle loro delusioni amorose.

Lascia un commento