Beautiful: Sheila scopre il segreto di Quinn | anticipazioni americane
Sheila e Quinn

La battaglia tra Sheila e Quinn prenderà inizio nelle prossime puntate americane di Beautiful, quando Eric sconvolto farà perdere le sue tracce scomparendo nel nulla. Il patriarca della famiglia Forrester verrà conteso dalle due dark lady più pericolose della soap. La guerra tra Sheila e Quinn sarà sicuramente ricca di colpi di scena e i telespettatori vedranno finalmente un loro primo scontro. Nel frattempo, secondo le anticipazioni della soap Beautiful, la Carter tirerà all’interno della sua tela anche un altro personaggio. Stiamo parlando di Charlie, che verrà messo sotto ricatto.

Beautiful: Eric tradito da Ridge e Quinn | anticipazioni americane

Come vi abbiamo già rivelato, le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che la relazione segreta tra Ridge e Quinn uscirà allo scoperto. A far avvenire ciò sarà proprio Sheila. La dark lady più temuta di sempre farà il suo ritorno a Los Angeles, dove inizialmente i suoi obbiettivi sembreranno essere positivi. Invece, la Carter avrà come unico scopo quello di proteggere Eric per riconquistare il suo cuore.

La terza moglie del Forrester farà di tutto pur di scoprire qualcosa di negativo su Quinn, al fine di allontanarla da Eric. Attraverso delle conversazioni con Brooke e con Charlie, Sheila comprenderà che la Fuller starà nascondendo un grande segreto con Ridge. L’astuzia porterà Sheila verso la verità sul tradimento di Quinn e Ridge. Quando Eric sarà messo di fronte alla verità non riuscirà a crederci. Ma sarà proprio la confessione dei due amanti a sconvolgere il patriarca della famiglia Forrester.

Beautiful: scontro tra Sheila e Quinn | anticipazioni americane

Nelle prossime puntate di Beautiful, Eric deciderà di allontanarsi da tutti i suoi familiari. Sarà proprio Sheila ad aiutarlo a restare isolato dal resto della sua famiglia. Dopo essere stata consolata da Katie, Quinn si recherà nella casa del marito e qui non troverà quest’ultimo. Il patriarca dei Forrester sembrerà essere scomparso nel nulla e nessuno riuscirà a trovarlo. Steffy e Quinn saranno molto preoccupate per le sue sorti.

Le due comprenderanno che dietro la sua scomparsa ci sarà proprio lo zampino di Sheila. A questo punto, la Fuller deciderà di affrontare la sua nuova amica. Le due avranno un’accesa discussione e la Carter non avrà intenzione di confessare alla rivale il nascondiglio di Eric. Chi vincerà tra Quinn e Sheila? Entrambe sappiamo che sono disposte a tutto pur di ottenere i loro scopi. Sicuramente noi ci aspettiamo una pazzia da parte della Fuller, che fino ad ora è rimasta fin troppo tranquilla rispetto al passato.

Beautiful: Sheila ricatta Charlie | anticipazioni americane

Prima di imbattersi con Quinn nella villa di Eric, Sheila avrà trascorso del tempo con Eric. Infatti, la donna sarà riuscita a trovare per prima il nascondiglio dell’uomo, il quale soggiornerà proprio nel suo stesso motel. Nel frattempo, la Carter deciderà di tenere in pugno un altro personaggio. Stiamo parlando del povero Charlie, il quale sembrerà essere costretto a sottostare alle richieste della dark lady.

Sheila chiederà a Charlie del denaro per continuare a mantenersi a Los Angeles. Le trame della soap Beautiful annunciano che la Carter, disposta a tutto, ricatterà l’agente di sicurezze. Scendendo nel dettaglio, nel caso in cui la dark lady non riuscisse ad avere questo aiuto economico, racconterà a Pam una triste verità. Sheila sarà pronta a dichiarare alla donna di essere stata messa al corrente della relazione segreta di Ridge e Quinn proprio grazie ai sospetti di Charlie.

Facci sapere cosa ne pensi !