Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila torna e semina il terrore

A Beautiful presto assisterete ad un colpo di scena, infatti le anticipazioni rivelano che Sheila, l’ex moglie di Eric, sarà scarcerata e nelle puntate americane vedrete il Forrester  convincersi a dare una seconda possibilità alla donna, sebbene con il suo arrivo i guai saranno dietro l’angolo. L’intera famiglia Forrester non appoggerà la scelta del patriarca, che forse non ricorda quello che accadde per colpa di Sheila molti anni prima. Intanto Quinn non riesce a trattenere i suoi sentimenti per Ridge e finisce per confessargli tutto, come reagirà lo stilista?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila torna a Los Angeles

Sarà Quinn a incontrare per prima l’ex moglie di Eric, Sheila, infatti la Fuller la troverà a casa di Katie dove si era recata per accusarla ancora una volta di aver premuto lei il grilletto per tentare di ucciderla. La signora Forrester vedendo la Carter crederà che si tratti di un’amica delle Logan in visita alla madre di Will.

Sheila non si presenterà, infatti, a Quinn rivelandole la sua vera identità e le lascerà credere di essere buona amica di Katie. La Fuller però non sa che è merito della donna se le accuse contro la Logan sono cadute e che il suo obiettivo è quello di chiedere l’aiuto a Katie per potersi scusare con la famiglia Forrester per il suo atteggiamento passato.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie informa Eric

Ma la presenza di Sheila rende Katie molto nervosa, così non appena le è possibile informa Eric che la sua ex moglie si trova da lei. Il Forrester, leggendo il messaggio della Logan sul cellulare, si precipita immediatamente a casa sua e, trovandosela di fronte, teme che sia opera sua il tentato omicidio di Quinn, così decide di chiamare la polizia.

Eric chiede che venga rispettato l’ordine restrittivo a carico della donna, che vieta a Sheila di avvicinarsi a qualsiasi membro della famiglia Forrester. Così gli agenti di polizia portano la donna lontano dalla villa e in seguito ne viene convalidato l’arresto. Ma nel frattempo si scopre che a sparare alla Fuller è stato Deacon.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il rilascio di Sheila

Quando Eric scopre che Sheila sembrerebbe estranea alla vicenda, inizia a ricredersi e la Carter abilmente riuscirà ad impietosire il Forrester, tant’è che l’uomo si convincerà a dare una seconda possibilità alla sua ex moglie. L’uomo intercederà per il suo rilascio, tutto questo contro il parere della sua famiglia, in quanto è ancora vivo in loro tutto quello che la donna ha fatto in passato.

Quinn intanto sente sempre più forte il desiderio di vivere alla luce del sole i suoi sentimenti per Ridge, infatti per la donna questa situazione sta diventando insopportabile. Così confessa al Forrester di essersi innamorata di lui, ma nonostante tutto non vorrà mettere in discussione il suo matrimonio con Eric per paura di farlo soffrire. Come reagirà Ridge questa volta?

Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni della soap Beautiful che vi riveleranno quali sono i sospetti di Brooke nelle puntate americane.