Beautiful: Sheila uccide Quinn? – anticipazioni americane

La Carter ritorna misteriosamente a Los Angeles e Quinn rischia di lasciare per sempre la soap

Il ritorno di Sheila sconvolgerà la trama di Beautiful e secondo le anticipazioni americane la donna apparirà cambiata e pronta a tutto pur di ottenere il perdono per ciò che ha commesso in passato. Il suo atteggiamento apparirà inizialmente come quello di Quinn, la donna sarà disposta a rinunciare alla sua indole pur di ingraziarsi la famiglia e far vedere il suo lato migliore. Il primo a concederglielo sarà proprio Eric, il quale vorrà lasciarsi alle spalle il suo passato. Ma alcuni gesti misteriosi della Carter faranno comprendere ai telespettatori che il suo ritorno non sarà rivolto alla pace. Anzi, dopo una conversazione con Brooke e dopo aver ascoltato le parole di Charlie e Pam, Sheila tornerà a stupire il pubblico.

Beautiful anticipazioni americane | il ritorno di Sheila

Le anticipazioni di Beautiful annunciano l’inaspettato ritorno della dark lady più temuta di sempre. Stiamo parlando di Sheila Carter, la terza moglie di Eric. La donna, stranamente, tornerà a Los Angeles cambiata e sembrerà non avere intenzione di fare più del male ad altre persone. Il suo scopo sarà, infatti, quello di ricevere il perdono da parte di tutti coloro che in passato ha fatto soffrire.

Proprio durante il suo ritorno, un personaggio misterioso tenterà di mettere fine alla vita di Quinn. Inizialmente tutti crederanno alla colpevolezza di Katie, ma con l’arrivo di Sheila i protagonisti non potranno fare a meno di accusarla. Sarà proprio Eric a sporgere denuncia nei confronti della Carter, tanto che quest’ultima verrà arrestata dal tenente Baker. Presto, però, la realtà verrà messa di fronte ai protagonisti.

Beautiful anticipazioni americane | Eric perdona la Carter

La trama delle puntate americane di “Beautiful” annuncia che ad aver tentato di uccidere Quinn non è stata la sospettata numero uno, ma Deacon. Il padre di Hope, desideroso di vendetta per essere stato abbandonato dalla Fuller, cercherà di mettere fine alla sua vita. In tal modo, Sheila riuscirà a risultare innocente. Ma davvero la Carter avrà solo buone intenzioni nei confronti di Quinn?

Ricordiamo, in questo caso, che Sheila è stata la moglie di Eric e per diversi anni ha tentato alla vita degli altri protagonisti. I suoi scopi sono stati sempre indirizzati al Forrester e, con il suo ritorno, alcuni personaggi avranno paura di finire nuovamente nel suo mirino. Intanto, Eric deciderà di perdonare Sheila, mettendo così da parte un passato turbolento.

Beautiful anticipazioni americane | i gesti misteriosi di Sheila

Ma ecco che i telespettatori noteranno un particolare molto importante durante una conversazione tra la dark lady e Brooke. La Carter deciderà di incontrare la Logan, di fronte alla quale si dimostrerà pentita per tutto ciò che ha commesso in passato. Le due donne arriveranno anche a parlare di Quinn. Brooke, in questo caso, farà comprendere alla Carter che la moglie di Eric non è mai stata accettata da nessuno. In tal modo, Sheila capirà che in realtà Quinn non sarà la moglie adatta per stare a fianco di Eric.

Non appena Brooke si allontanerà, la Carter avrà dei flashback sul suo passato con il Forrester. Il suo sguardo cambierà improvvisamente, mostrandosi più cupo, proprio come accadeva molto tempo fa. Inoltre, Sheila ascolterà una conversazione tra Charlie e Pam. I due parleranno di Quinn e la Carter non potrà fare a meno di prestare attenzione alle loro parole. Quando Pam si allontanerà, la dark lady inizierà a fare delle domande a Charlie. Sheila tornerà ad essere quella di un tempo per riconquistare Eric?

Lascia un commento