Anticipazioni Beautiful, puntate americane: sorelle Logan alleate contro Quinn
Brooke e Katie

Torniamo a parlarvi di quello che sta succedendo nelle puntate americane e le anticipazioni Beautiful svelano che la Logan ha capito che Quinn non è affatto cambiata, come pensa invece suo marito, ed è accaduto qualcosa che ha parzialmente confermato i suoi timori. Adesso sarebbe il caso di rendere partecipe anche Eric dei rischi che inevitabilmente corre accanto ad una donna simile. Come reagirà l’uomo?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una prova contro Quinn

Nelle scorse anteprime Beautiful abbiamo raccontato della scottante conversazione tra Liam e Quinn intercettata da Katie, venuta a cercare Eric per parlargli proprio di sua moglie. Il tono di Quinn nei confronti del giovane Liam suonava quantomai minaccioso, e Katie ha immediatamente registrato il tutto attraverso il cellulare.

Dopo la registrazione, Katie ha parlato nuovamente della vicenda con la sorella Brooke, che già le aveva consigliato di dire la verità ad Eric. Il video registrato potrebbe rivelarsi fondamentale per poter finalmente smascherare Quinn e dimostrare finalmente allo stilista la vera natura della moglie.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: parole ambigue

A ben vedere, il tono della conversazione tra Quinn e Liam lascia un certo spazio all’immaginazione, nel senso che non sembra poi osì chiaro; esso potrebbe infatti prestarsi a più di un’interpretazione. Quinn ha invitato Liam a godersi i suoi ultimi giorni con Steffy, ma non è chiaro se ella intendesse dire che saranno gli ultimi giorni con la ragazza o addirittura i suoi ultimi giorni di vita.

Alla luce dei precedenti, Quinn ha infatti in passato già tentato di uccidere Liam, Brooke ritiene possa trattarsi di una minaccia di morte. Katie, però, non ne è altrettanto sicura, e non se la sente di rischiare di sbilanciarsi lanciandosi in false accuse. Anche perchè una manipolatrice come Quinn potrebbe facilmente rimescolare le carte in proprio favore. A causa di questo, Eric potrebbe avvicinarsi ancor più alla moglie, della quale sembra fidarsi ciecamente.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: una scelta di opportunità

Katie e Brooke Logan, dunque, fanno la loro scelta: conserveranno il video, in modo da poterlo utilizzare qualora ce ne fosse bisogno, e nel frattempo terranno sotto controllo Quinn, spiando le sue mosse. Katie non può escludere la possibilità che Quinn possa essere davvero innamorata di Eric ed essere cambiata, ma potrà esserne certa soltanto frequentandola più da vicino.

Solo così ella potrà rendersi conto se Quinn continua a considerarla una minaccia per il suo matrimonio. Per questo motivo, ella arriverà alla conclusione che conviene farsi amica la Fuller, o quantomeno provarci, per poter eventualmente proteggere Eric.

Si concludono qui le anticipazioni Beautiful ma continueremo ad aggiornarvi con nuove trame provenienti dalle puntate americane della soap più longeva di sempre.