Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una Spectra alla Forrester! R.J. innamorato

Il figlio di Ridge perde la testa mentre Coco riesce ad assumere un importante ruolo nell’azienda rivale

Dalle anticipazioni delle puntate Beautiful trasmese in America scopriamo che Coco Spectra conquisterà Ridge Junior in modo da aiutare la sua famiglia mentre Sally jr. sembrerà molto vicina a Thomas. Nella soap si va a creare questa volta un insolita situazione per quanto riguarda le parti in gioco. Da quando sono tornate sulla scena le Spectra, fra loro ed i Forrester i rapporti sembrano decisamente cambiati rispetto al passato: ecco cosa succederà.

 Anticipazioni Beautiful, puntate americane: nuovi arrivi

Quello che vedremo fra qualche mese sui teleschermi italiani, e che oltreoceano sta già accadendo, riguarda nuovi personaggi che popoleranno la scena di Los Angeles. Alla Forrester Creations arriverà in qualità di stagista la giovane Coco Spectra, sorella minore di Sally.

La ragazza susciterà immediatamente l’interesse del giovane R.J., il figlio di Brooke e Ridge che tornerà presto in città dopo anni di studi all’estero. Il ragazzo cercherà di fare in modo che Coco venga assunta alla Forrester, mettendosi contro Rick che si mostra refrattario, alla luce dei precedenti della famiglia, ad inserire una Spectra nell’organico dell’azienda.

Beautiful anticipazioni, trame americane: il piano delle Spectra

In realtà, Coco è stata mandata ai colloqui per le assunzioni alla Forrester da Sally, che non ha fatto altro che seguire un prezioso consiglio di nonna Shirley. Approfittando della simpatia dimostratale da Thomas, ella ha cercato di intrufolare la sorella nella grande azienda da sempre rivale della Spectra, allo scopo di sottrarre idee alla concorrenza.

I telespettatori più fedeli ricorderanno infatti che la politica della Spectra è sempre stata quella di rubare i modelli, battendo sul tempo la celeberrima casa di moda e realizzando capi di qualità scadente venduti poi a prezzi chiaramente inferiori.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: idee ben chiare

Forse proprio in virtù di una certa propensione, forse attrazione nei confronti di Sally, Thomas apprezzerà molto il curriculum della sorella della ragazza. Coco, però, in verità, non sembra molto intenzionata a fare da tramite circa lo spionaggio industriale che da sempre è cavallo di battaglia della Spectra.

La stessa Sally non era stata inizialmente d’accordo con l’idea della nonna; la sua idea era quella di rientrare nel mondo della moda dalla porta principale, ed in maniera assolutamente lecita. Purtroppo, però, le circostanze sfavorevoli non le permettono di seguire le vie cosiddette legali: Coco dovrà fungere da specchietto per le allodole per realizzare il progetto imprenditoriale, osteggiato fra gli altri da Bill Spencer. E sarà proprio l’eccellente curriculum della Spectra più giovane a convincere perfino Rick a procedre con l’assunzione della giovane. Dovrà forse pentirsene?

L’ingresso di Coco Spectra alla Forrester Creations potrebbe creare non pochi problemi alla prestigiosa azienda di Los Angeles. Non perdete le prossime trame Beautiful perché Quinn, per esempio, ne combinerà un’altra delle sue, ed i suoi prossimi obiettivi saranno Liam, che diceva di aver amato, e Katie, verso la quale sentirà una violenta gelosia.