Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy cerca di fermare Liam!

Le anteprime spagnole di Beautiful rivelano che Steffy scoprirà  della partenza di Liam e cercherà  di raggiungerlo

Nelle anticipazioni Beautiful che arrivano dalle puntate americane vedrete che dopo l’ultimatum che Liam da a Steffy, la ragazza andrà a casa del marito per sistemare definitivamente la questione matrimonio, ma il fidanzato quando vede che lei non risponde al telefono prende la decisione di partire, ma sarà incredibile quello che riuscirà a fare la Forrester in questo caso, vediamo come si svolgeranno i fatti.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Liam

Quello che ci rivelano le trame Beautiful è il malcontento di Liam, infatti il figlio di Bill non tollera che Eric abbia imposto a Steffy di non convivere con lui per il buon nome della Forrester Creation e che la ragazza abbia obbedito come un cagnolino sull’attenti alla richiesta del nonno. Così decide di mettere alle strette la fidanzata.

Infatti Liam, guardando bene negli occhi Steffy, le dice che dovrà fare una scelta! Ovvero se non tornerà subito a casa con lui, il loro rapporto potrebbe mutare e lui sarebbe pronto a fare armi e bagagli e partire per andare lontano e non tornare più, perchè è veramente stufo di tutto quello che sta accadendo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la reazione di Steffy

A questo punto le puntate Beautiful ci dicono che Steffy non vuole assolutamente perdere Liam e gli dice che andrà immediatamente a casa di Wyatt per chiedergli di mettere fine immediatamente al loro  matrimonio e di non cercare più di riconquistarla in quanto lei desidera stare insieme a Liam e non con lui.

Così Steffy si reca da Wyatt, il quale le dice che è d’accordo di accelerare le pratiche per il divorzio, ma in quel momento Liam le telefona, lei però non sente il cellulare e lui a quel punto crede che non voglia rispondergli e decide di andare all’aeroporto e prendere il primo aereo per partire da Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la corsa di Steffy

Steffy ora ha in mano i documenti necessari per divorziare subito da Wyatt e quando va da Liam non lo trova e scopre che sta partendo. La Forrester farà una rocambolesca corsa all’aeroporto arrivando proprio pochi minuti prima che il giovane Spencer salisse sull’aereo. Lui resta piacevolmente colpito dal gesto della figlia di Ridge.

Poi i due si scambiano un appassionante bacio che suggella il loro amore una volta per sempre. Dopodiché i due tornano insieme a casa e Steffy decide di ritornare subito a casa di Liam in quanto adesso è ormai quasi ufficialmente una donna libera e Wyatt finalmente sembra essersene fatto una ragione.

Presto le anticipazioni Beautiful torneranno con grandi novità dalle puntate americane che vi racconteranno il meraviglioso gesto di Liam.

 

Lascia un commento