Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy perde il controllo!

Dopo aver ascoltato l’intervista di Sally Specrta, Steffy fa un’incredibile scenata che spaventa Liam

Dal momento in cui è arrivata Sally Spectra a Los Angeles le cose per i Forrester non saranno più come prima. Soprattutto per Steffy che, sentendo le dichiarazioni della ragazza, va su tutte le furie e la sua reazione sarà così pazzesca da preoccupare seriamente il suo fidanzato, che tenterà con ogni mezzo di far ragionare la figlia di Ridge. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’intervista di Sally Spectra

Sally è arrivata in città determinata a riaprire la Spectra che un tempo fu la casa di moda della nonna, la quale ha sempre dato del filo da torcere alla Forrester Creation. La giovane nipote della grande Sally rilascia un’intervista dove dichiara i suoi intenti, ricordando la nonna e dice di avere idee incredibili che stupiranno tutti.

Inoltre dichiara che, secondo lei, il mondo sarebbe pronto per quello che lei ha da offrire e che con lei ci saranno persone di grande talento che credono nel suo progetto. Quando Steffy sente le parole della ragazza, non riesce a contenere i nervi e in presenza di Liam fa una scenata incredibile che stupisce il ragazzo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la reazione di Steffy

 

La reazione della Forrester è dovuta al fatto che Sally sta attirando su di se l’attenzione della stampa, utilizzando il nome della nonna e quello che lei rappresentava nella moda. Liam teme che Steffy perda il controllo e non riesca a calmarsi, così si avvicina alla fidanzata e tenendole le braccia le chiede di fare un lungo respiro.

Poi Liam dice a Steffy di ripetere dopo di lui questa frase: “Steffy calmati…ripeti dopo di me…di Sally Spectra non mi importa…” e la figlia di Ridge ripete e inizia a riprendere il controllo, ma dice allo Spencer che è molto preoccupata perchè teme che la Spectra abbia un asso nella manica e che stia per utilizzarlo contro la Forrester. Avrà ragione? Sally nasconderà realmente qualcosa da far tremare tutti?

Lo scopriremo presto attraverso le prossime anticipazioni delle puntate americane della soap opera Beautiful.