Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy marionetta nelle mani di Quinn?

Secondo le trame Beautiful la Forrester si piegherà ai desideri di Quinn e ci sarà anche lo zampinodi Eric

Le anticipazioni americane della soap Beautiful rivelano che Steffy sarà costretta a stare accanto a Wyatt e questo per volere di Quinn. La Fuller ha chiesto espressamente ad Eric una favore personale per aiutare il suo unico figlio a riunirsi alla moglie. L’uomo, colto dal sentimento “sincero” della moglie, acconsente e fa convocare la nipote Steffy per farle una proposta incredibile che stupirà non solo la giovane, ma l’intera famiglia Forrester. La Fuller sembra aver realizzato così un piano ben congegnato: cosa accadrà?

Beautiful puntate, anticipazioni e trame americane: il desiderio di Quinn

Seguendo le trame di Beautiful scopriamo che la perfida Quinn pare abbia cambiato rotta e sia diventata una “brava ragazza” dal giorno che Eric Forrester è entrato nella sua vita e l’ha in seguito condotta all’altare. Ma qualcosa nel cuore della donna non va e riguarda suo figlio Wyatt che è depresso da quando Steffy l’ha lasciato.

E’ desiderio di Quinn cercare in tutti i modi possibili di far tornare Steffy da lui, così chiede ad Eric di coinvolgere nuovamente Steffy nella realtà dell’azienda per farli lavorare gomito a gomito, nella speranza che ritrovino la ragazza torni sui suoi passi. Il Forrester non esita ad acconsentire alla richiesta della Fuller.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: la decisione di Eric

Dopo aver sentito le parole di Quinn, Eric dispiaciuto nel vedere la moglie soffrire per il figlio, convoca immediatamente Steffy alla Forrester Creation, dicendole ce deve urgentemente discutere con lei di qualcosa di molto importante. La ragazza nella speranza di riconciliarsi con il suo caro nonno corre da lui alla velocità della luce.

Una volta arrivata in azienda, si reca nell’ufficio del nonno e lo trova sorridente e benevolo nei suoi confronti. Ovviamente Steffy ne è felice, ma chiede ad Eric qual’è il motivo di tanta urgenza e con un sorriso e una pacca sulla spalla chiede alla nipote se accetta di rientrare alla Forrester come amministratore delegato delle società!

Beautiful anticipazioni, trame americane: la risposta di Steffy

Steffy resta sbalordita quando sente la proposta di Eric e quasi non sa cosa dire, infatti il nonno le ribadisce la sua offerta e la ragazza accetta con entusiasmo anche se non capisce il motivo della scelta del patriarca. La notizia si sparge velocemente e quando Ridge scopre quello che ha fatto il padre, teme che la figlia diventi una pedina nelle mani della Fuller.

Le paure di Ridge sono assolutamente fondate, infatti Eric dopo qualche tempo dal nuovo incarico di Steffy, impone alla ragazza di non convivere più con Liam, in quanto ancor moglie di Wyatt e la ragazza obbedisce trasferendosi a casa di suo fratello Thomas. Cosa farà adesso Steffy? Il piano di Quinn sta forse funzionando?

Non perdetevi le prossime anticipazioni relative a Beautiful che vi parleranno di quello che accadrà a Thomas nelle puntate americane.