Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy respinge Wyatt

La ragazza tiene a freno i bollori dell’ex marito e anima le vicende delle puntate andate in onda in America: ecco i dettagli

Le anticipazioni Beautiful ritornano con la trama delle puntate americane per segnalarci che Steffy, dopo aver assecondato la volontà del nonno, ha momentaneamente lasciato la casa in cui viveva con Liam. Questa sua decisione riaccenderà le speranze di Wyatt, che proverà, al momento invano, a riconquistare la moglie. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una nipote obbediente

Come abbiamo avuto modo di anticipare di recente, Eric Forrester ritiene sconveniente che sua nipote Steffy, di fatto ancora la moglie di Wyatt, viva con un altro uomo. Steffy, infatti, appena lasciato Wyatt, è andata a vivere col suo amore di sempre, Liam. Nonno Eric, infatti, pensa che non sia giusto nei confronti di Wyatt sapere che sua moglie divide l’abitazione ed il letto con un altro uomo.

Wyatt, al momento, sta inoltre promuovendo l’immagine di Steffy come “immagine social” dell’azienda, e l’attenzione mediatica sulla ragazza si estenderebbe inevitabilmente alla sua vita privata. Inoltre, Eric ritiene che la persona giusta per la nipote sia Wyatt, come avrà modo di ribadre ad un meravigliato Liam. Ma se Eric pensava di favorire il riavvicinamento fra Wyatt e Steffy grazie alla coabitazione alla villa, resterà deluso. Steffy, infatti, deciderà di trasferirsi a casa di Thomas.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: punti di vista diversi

La decisione di assecondare nonno Eric ha causato inevitabilmente discussioni fra Steffy e Liam, convinto che dietro il comportamento del patriarca sia Quinn; Steffy è invece consapevole che l’imposizione del nonno venga direttamente da lui, e che Quinn non c’entri assolutamente nulla.

Ed in effetti, ella si trasferisce solo eprché pensa di essere stata precipitosa e poco delicata nei confronti di Wyatt andando a vivere subito con un altro uomo. Liam, invece, è convinto che la nuova coppia Eric-Quinn voglia fare leva sui sensi di colpa di Steffy per fare in modo che ella si riavvicini a Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Wyatt ci riprova

Steffy si è preoccupata di puntualizzare che il rapporto fra lei e Liam non cambierà. Ella ribadisce il suo amore al giovane Spencer, e gli chiede di non avere alcun dubbio su di loro. Ella, infatti, non intende permettere a nessuno di influenzarla, men che meno a Quinn. Wyatt, dal canto suo, non può intanto evitare di ritornare a sperare in una riconciliazione con la moglie, che non ha mai smesso di amare.

Appena Steffy traslocherà da Thomas, infatti, il figlio di Quinn le chiederà di tornare a vivere con lui. Steffy, però, ha ribadito il suo amore per Liam ed ha stroncato sul nascere le illusioni di Wyatt, rifiutando anche il suo aiuto per il trasloco. Le trame Beautiful ci dicono a questo punto che oltre a Wyatt successivamente anche Eric e Quinn, come ampiamente previsto, cercheranno di convincere la figlia di Ridge a tornare sui suoi passi. Ci riusciranno?

Chiudiamo le anticipazioni Beautiful invitandovi a non perdere le prossime trame della soap californiana.

Lascia un commento