Beautiful anticipazioni puntate americane, Steffy tradisce Liam

Una verità amara porta la Forrester a commettere un gesto davvero discutibile

Una vicenda davvero inaspettata nelle puntate americane della soap Beautiful sta per convolgere il rapporto tra Liam e Steffy, che sembrano sempre più in crisi dopo le incredibili dichiarazioni di lui. Inoltre la loro rottura potrebbe arrivare presto a causa delle ingerenze di Bill.

L’editore infatti dopo aver fatto l’amore con sua nuora quando lei si è rifugiata a casa dei Forrester, sembra essere intenzionato a fare ciò che non aveva fatto anni prima, ovvero vivere alla luce del sole, una storia d’amore con lei. Tuttavia l’uomo dovrà vedersela con Liam che ha tutta l’intenzione di salvare il suo matrimonio.

Steffy scappa via da Liam

Liam ha deciso di rivelare a sua moglie Steffy la verità sul bacio dato a Sally, mentre era con lei sotto le macerie della Spectra Fashion, ritenendo che fosse la cosa giusta da fare. La sua dichiarazione però non le è piaciuta per nulla e non l’ha presa per niente bene.

La donna, infatti, dopo avergli detto che avrebbe dovuto pensare a lei visto la situazione e la possibilità di non rivederla più, piuttosto che baciare la stilista. Così sbatte la porta e scappa via di casa rifugiandosi alla villa dei Forrester.

Steffy e Bill a letto insieme

Steffy si è rifugiata alla villa dei Forrester per poter riflettere sul da farsi e sul suo rapporto con Liam. Qui ha trovato subito il conforto del suocero Bill, che le ha offerto una spalla su cui piangere. I due a quel punto si sono riavvicinati pericolosamente e hanno finito per fare l’amore nella dependance della villa. Evento questo che ha fatto capire a Bill di essere ancora innamorato della nuora e che forse ha sbagliato a credere che Liam potesse renderla felice.

Come detto, il riavvicinamento fra i due ha portato Bill a credere di poter iniziare una nuova vita insieme alla ragazza. L’uomo insomma sembra deciso a fare ciò che anni prima non aveva più fatto, ovvero lasciare l’allora moglie Katie per poter stare con Steffy. Ora però l’editore sembra essere determinato a confessare i suoi sentimenti all’attuale nuora tanto che ha organizzato una fuga romantica su uno yatch per chiederle di stare con lui, inconsapevole che Liam ha decido di rinnovare i voti matrimoniali per fare pace con la moglie.

Liam chiede scusa al padre

Il progetto di Bill potrebbe essere mandato a monte proprio da Steffy che, nonostante si senta ancora attratta dal suocero, è però profondamente innamorata del marito e si sente in colpa per averlo tradito andando a letto con l’editore. Per questo motivo, la risposta della ragazza potrebbe non essere quella che Bill voleva sentire.

L’uomo inoltre dovrà i conti con la sua coscienza, che inizierà a farsi sentire nel momento in cui Liam si scuserà con lui per come ha gestito il loro rapporto negli ultimi mesi. Bill darà comunque seguito al suo proposito? Voi cosa ne pensate cari lettori?

Come sempre lo scoprirete tutto nelle nostre categorie dedicate a Beautiful.

Lascia un commento