Beautiful anticipazioni USA: Steffy uccide Sheila?

La figlia di Ridge tenta di mettere in salvo suo nonno Eric commettendo un gesto davvero inaspettato

Le anticipazioni americane delle puntate Beautiful annunciano un scontro fatale tra Steffy e Sheila, in cui la prima sembrerà avere la meglio e la Carter potrebbe lasciare definitivamente la soap dopo la sua ricomparsa. La figlia di Ridge e Taylor verrà a conoscenza della sparizione di suo nonno e inizierà a fare le sue ricerche per metterlo in salvo. Mentre tutti saranno convinti di vedere un folle gesto di Quinn, sarà proprio Steffy a prendere la situazione in mano. La trama di Beautiful e le vicende create da Sheila, la porteranno a sparare due colpi di pistola proprio alla Carter!

Beautiful anticipazioni USA: Sheila contro Quinn

Le trame americane di Beautiful riportano diversi ritorni dal passato all’interno della soap. Dopo aver visto approdare nuovamente a Los Angeles la famiglia Spectra, i Forrester saranno costretti ad affrontare una vecchia nemica, ovvero Sheila Carter. La dark lady più temuta di sempre sarà pronta a riconquistare il cuore di Eric, sebbene inizialmente sembrerà avere delle buone intenzioni.

Sheila, evidentemente ancora innamorata di Eric, vorrà conoscere ogni aspetto negativo di Quinn. Attraverso delle conversazioni con Brooke e Charlie, la Carter arriverà a scoprire la relazione extraconiugale tra Ridge e la Fuller. Così, di fronte a Sheila si presenterà un’ottima opportunità per riprendersi ciò che un tempo era suo. Il primo passo per raggiungere questo obbiettivo riguarderà proprio Quinn.

Beautiful anticipazioni USA: Eric e Sheila di nuovo insieme?

Sheila confesserà subito a Eric quanto avrà scoperto sul tradimento di Ridge e Quinn. Inizialmente il Forrester non riuscirà a credere alle parole della Carter, convinto che quest’ultima vorrà ancora rovinargli la vita come in passato. Saranno proprio i due amanti a confermare le parole di Sheila, confessando di essersi scambiati dei baci.

Come vi avevamo già annunciato, la reazione di Eric sarà molto dura nei confronti del figlio e della moglie. Il patriarca non avrà più intenzione di riconoscere Ridge come suo figlio, mentre Quinn sarà costretta a lasciare subito casa sua. La Fuller, però, non si darà per vinta e tenterà di farsi perdonare da Eric. Quando andrà a trovarlo nella sua villa, scoprirà che sarà scomparsa e l’unica a conoscere il suo nascondiglio sarà Sheila. Quest’ultima consolerà l’ex marito, con l’unico scopo di farlo innamorare nuovamente di lei.

Beautiful anticipazioni USA: Steffy spara Sheila

Sheila e Quinn avranno un confronto molto acceso. Difficile preannunciare chi tra le due dark lady avrà la vittoria in mano, poiché entrambe saranno disposte a tutto pur di stare a fianco di Eric. Ma a mettersi in mezzo in tutta questa situazione ci penserà Steffy, la quale sarà preoccupata per il nonno. La figlia di Ridge si renderà conto della pericolosità di Sheila e così si metterà subito alla ricerca di Eric. La giovane riuscirà a scoprire il nascondiglio della Carter e del nonno, i quali soggiorneranno in un motel.

Steffy, in compagnia di Liam, raggiungerà la struttura dove avrà un confronto diretto con Sheila. La discussione tra le due degenererà in poco tempo. Sarà a questo punto che Steffy sparerà Sheila, dopo aver estratto dalla tasca una pistola. La Carter, dopo aver subito due colpi, cadrà a terra priva di sensi. La dark lady morirà per mano della giovane Forrester o riuscirà a sopravvivere?

Lascia un commento