Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas ama Sally Spectra?

Mentre la Forrester sta affrontando un periodo di crisi, Sally ottiene consensi e Thomas fa un gesto inaspettato

Apprendiamo dalle trame provenienti dall’America che molto presto arriveranno a Los Angeles i componenti del clan Spectra, nella persona di Shirley, sorella di Sally, e Sally, la pronipote. Le due avranno il difficile compito di rilanciare l’azienda di famiglia, e in seguito agli accordi presi con C.J. Garrison, il figlio di Sally e Clarke, hanno appena sei mesi di tempo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il fine giustifica i mezzi

Per procedere al rilancio dell’azienda Spectra, Sally ricorrerà a qualsiasi mezzo; intanto, ella si servirà di tecnologie moderne, e per pubblicizzare la nota maison di moda si affiderà alla forza dirompente dei social.

La giovane Sally avrà un violentissimo diverbio con Steffy, nel corso del quale le due ragazze si lanceranno addirittura le pietanze in faccia. Il giorno dopo, la Spectra pubblicherà il video del litigio in rete e grande sarà l’eco dell’episodio, che apparirà come un’ottima occasione per catalizzare l’attenzione del web.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: un’insolita coppia

 

Nel frattempo Thomas, che dal canto suo ha molti motivi che lo contrappongono alla sorella, rimane molto incuriosito dall’atteggiamento della giovane Sally, verso la quale ha fin da subito sentito una istintiva simpatia. Il figlio di Ridge ha trovato molto originale l’idea del video postato sui social, che ha avuto uno straordinario riscontro mediatico.

Inoltre egli pensa che i disegni della ragazza non siano in fondo così malvagi. Vista la burrascosa situazione alla Forrester, non è escluso che i due possano addirittura lavorare insieme. Fra Thomas e sua sorella Steffy, infatti, nominata amministratore delegato da nonno Eric, le cose non vanno per il meglio, ed il giovane comincia a sentire l’esigenza di maggiore gratificazione.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: bacio galeotto

 

In realtà, Sally si mostra disinvolta, sfacciata e sicura di sé, ma le cose stanno molto diversamente. Thomas si rende conto che lei e la nonna hanno l’acqua alla gola, perché il tempo a loro disposizione per il rilancio del brand Spectra è veramente esiguo. Le due stanno lavorando ad una mini collezione che prevede un solo capo per modello, sperando di poter entrare in produzione grazie agli anticipi degli eventuali ordini.

Thomas si troverà a vivere un momento difficile di Sally, e la sorprenderà con un bacio. Quindi, i due si rivedranno al matrimonio di Zende e Nicole, dove Sally si presenterà in incognita pur non essendo stata invitata. E’ nata una nuova coppia a Los Angeles? O un nuovo sodalizio commerciale?

Per scoprire quello che sta succedendo in America non perdete le prossime trame della soap Beautiful.

 

Lascia un commento