Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas cacciato, Zende prende il suo posto

Dopo aver preso le difese di Sally, Thomas viene allontanato dalla Forrester Creation

L’arrivo di Sally sarà come un fulmine a ciel sereno nella vita di Thomas, infatti il giovane protagonista di Beautiful andrà contro la sua famiglia per difenderla, ma i Forrester non vorranno sentir ragioni, ritenendo che la Spectra sia una criminale, così mandano via dall’azienda il figlio di Taylor. Viene però chiesto a Zende se è disposto a prendere il suo posto. Il ragazzo felice della proposta non vede l’ora di dirlo a Nicole, ma ancora non sa che la moglie sta vivendo un momento davvero terribile.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione dei Forrester

Seguendo gli episodi di Beautiful che giungono dall’America, scopriamo che Thomas, nonostante Sally abbia tentato di sottrarre dei bozzetti sulla nuova collezione della Forrester, non intende separarsi da lei. Infatti il figlio di Taylor pensa che la Spectra ha certamente sbagliato, ma non per questo la ama di meno.

La famiglia Forrester al contrario la reputa una vera criminale disposta a tutto e per questo tentano di obbligare Thomas a lasciarla. Ma lui dice no! E si schiera dalla sua parte dicendo al padre che Sally merita di avere una seconda opportunità, ma lui non vuole sentire ragioni e in accordo con il resto dei Forrester allontana il figlio dall’azienda.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende alla Forrester

Dopo aver deciso di dare il ben servito a Thomas, Ridge chiede a Zende di prendere il posto del figlio all’interno della Forrester Creation. Il ragazzo è molto felice di avere finalmente l’opportunità di dimostrare di essere qualcuno e non vede l’ora di dare la bella notizia alla sua Nicole, diventata da poco sua moglie.

Infatti per raccontare tutto a Nicole, Zende decide di farle una sorpresa e pianifica una cena romantica e una notte di passione con la Avant. Il giovane Forrester pensa inoltre che a completare tutto manca solo l’arrivo di un bambino che spera arrivi nei prossimi nove mesi. Ma purtroppo non sa quello che sta accadendo a Nicole.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il sogno di Zende e Nicole

Fin dal giorno del loro matrimonio Nicole e Zende sognavano di avere molti figli e di vederli correre in giro per casa, ma Nicole scopre che tutto questo non sarà possibile, in quanto la gravidanza di Lizzie, ha compromesso il suo utero e per questo sarà molto difficile che lei possa restare ancora incinta.

Mentre Zende sta vivendo un momento incredibile per il suo nuovo lavoro alla Forrester, Nicole sta soffrendo non solo perchè non avrà figli, ma soprattutto perchè non ha il coraggio di dirlo al marito e teme che questa notizia sia troppo grande da sopportare per il ragazzo. Cosa accadrà adesso ai due sposi?

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful che vi sveleranno quello che deciderà di fare Brooke nelle puntate americane.