Il figlio di Ridge e Sally dovranno lottare contro tutti per vivere il loro amore, questo quanto emerge dalle anticipazioni americane, Thomas, infatti, diventerà un rivale della sua stessa famiglia, in quanto deciderà di stare definitivamente dalla parte dell’azienda degli Spectra. Nel frattempo, gli spoiler statunitensi della Soap Beautiful dicono che Wyatt si innamorerà di nuovo, mentre a Los Angeles farà il suo ingresso un nuovo misterioso personaggio.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas diventa rivale della Forrester?

Vi avevamo già largamente anticipato che Thomas deciderà di appoggiare pienamente l’azienda degli Spectra. Scendendo nel dettaglio, il figlio di Ridge si innamorerà perdutamente della giovane nipote della nota Sally, la quale porterà il suo stesso nome. Thomas non vedrà altro che lei nel suo futuro e così i due faranno subito impazzire il pubblico formando una coppia molto affiatata.

Dalle anticipazioni sappiamo che Sally si ‘caccerà nei guai ‘ e sarà costretta addirittura a lasciare Thomas. Quest’ultimo, però, deciderà di prendere le sue difese in tribunale, contro l’accusa del furto dei bozzetti della Forrester Creations. Questo gesto compiuto da Thomas, per salvare Sally, porterà delle dure conseguenze.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas e Sally sempre più uniti

Steffy e Ridge si ritroveranno in disaccordo con Thomas che, sempre più convinto nel voler appoggiare la sua nuova innamorata, si ritroverà fuori dalla Forrester Creation, infatti, suo padre per punirlo deciderà di licenziarlo dall’azienda di famiglia. Thomas non sembrerà molto rammaricato di fronte a tale decisione, tanto che deciderà di far risalire sulla cresta dell’onda l’azienda degli Spectra.

Il giovane Forrester si ritroverà a dover collaborare con i grandi rivali della sua famiglia e  pur sperando, in cuor suo, di poter vedere il padre tornare sui suoi passi, cercherà di brillare di luce propria. Il suo gesto d’amore verrà totalmente apprezzato da Sally, con cui vivrà momenti di grandi passione. A non approvare la loro relazione, però, non sarà solo la famiglia Forrester, ma anche Saul e Shirley.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’arrivo di Olivia

Gli ultimi spoiler parlano anche del futuro amoroso di Wyatt. Infatti, pare che il giovane Spencer troverà di nuovo l’amore. E mentre qualcuno si è convinto che il figlio di Bill potrà inserirsi tra Sally e Thomas, ecco che giungono delle anticipazioni riguardanti l’arrivo di un nuovo personaggio, che spostano l’interesse di Wyatt altrove.

Pare, infatti, che i produttori faranno entrare in scena Olivia, che avrà un ruolo importante all’interno della Forrester. Sarà un personaggio tutto da scoprire, che potrà anche cambiare le carte in tavola mettendosi tra Liam e Steffy. Sicuramente l’arrivo di Olivia porterà una ‘ventata di aria fresca’ tra i personaggi maschili.

Sarà Olivia il nuovo amore di Wyatt nelle prossime puntate americane? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful per scoprirlo insieme.

 

Facci sapere cosa ne pensi !