Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas isolato dai Forrester, la reazione di Steffy

Le trame della soap rivelano che Thomas avrà dei grossi problemi con la sua stessa famiglia

Nelle puntate americane di Beautiful, vediamo Thomas evitato dalla sua famiglia a causa di Sally Spectra, infatti le anticipazioni della soap opera svelano che il figlio di Ridge si schiererà dalla parte della donna che ama, ma questo lo porterà ad avere l’intera famiglia Forrester contro di lui finendo per essere completamente messo da parte, ma Steffy non riesce a sopportare questa situazione e decide di intervenire in sua difesa. Cosa accadrà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas vs Forrester

Negli episodi americani di Beautiful vediamo che Thomas ha deciso di sostenere in tutto e per tutto Sally, infatti il giovane Forrester trova assurdo che tutti siano così ostili alla ragazza solamente perchè porta il cognome Spectra. Così dopo qualche guaio combinato dalla ragazza, i Forrester vorrebbero vedere Thomas lontano da lei.

Ma il figlio di Taylor non ci sta ed inoltre essendo innamorato della Spectra decide di schierarsi completamente dalla sua parte sostenendola non solo dal punto di vista affettivo, ma anche da quello lavorativo, supportandola con le sue doti da stilista. Questa decisione farà arrabbiare per primo il padre Ridge, ma poi anche l’intera famiglia Forrester.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: l’ultimatum dei Forrester

Dopo la decisione presa da Thomas, Ridge avrà una dura discussione con il figlio al quale tenterà di far capire che sta sbagliando e che Sally merita di pagare per quello che ha fatto, tentando di rubare i disegni della nuova collezione alla Forrester Creation e rivela al ragazzo di non capire il motivo per cui si ostina a difenderla.

Ma Thomas resta fermo nelle sue posizioni e risponde a Ridge dicendogli che anche se Sally ha sbagliato, merita di avere una seconda possibilità. Ma nonostante il ragazzo tenti di far capire il suo punto di vista, non trova alcun tipo di comprensione non solo nel padre, ma anche nel resto della sua famiglia, che deciderà di isolare Thomas, nella speranza che comprenda come stanno realmente le cose.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy soffre per Thomas

Dopo l’accaduto Steffy non ce la fa a stare lontana dal suo amato fratello Thomas, infatti come ben sapete, la figlia di Ridge, lo ha sempre sostenuto e aiutato ogni volta che si è trovato in difficoltà. Infatti anche se disapprova la sua decisione di sostenere Sally e si trova d’accordo con Ridge, Steffy deciderà di non chiudergli la porta in faccia.

Steffy poi cercherà di convincere Ridge a parlare ancora con Thomas perchè, sostiene la giovane manager, esiste sempre una soluzione alternativa. Ma il padre rivela che mai e poi mai potrà tollerare il rapporto che ha suo figlio con una criminale come Sally. Ruscirà alla fine Steffy a convincere il padre?

Le prossime anticipazioni Beautiful vi parleranno di una decisione presa contro Thomas dai Forrester nelle puntate americane.