Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas porta Sally al matrimonio di Steffy e Liam

Steffy resta sconvolta nello scoprire che la ragazza di Thomas è niente di meno che la sua acerrima rivale Spectra

Sconvolgente rivelazione a Beautiful, infatti secondo le anticipazioni della soap opera americane, Steffy non riuscirà a credere ai suoi occhi, quando vedrà arrivare al suo matrimonio il fratello Thomas accompagnato da Sally Spectra. La figlia di Ridge sarà davvero infastidita dal fatto che il giovane stilista non ha avuto almeno la decenza di avvisarla che si sarebbe presentato con la sua acerrima nemica e rivale. Cosa accadrà adesso?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Steffy e Liam

Finalmente Steffy e Liam torneranno ad essere marito e moglie! E per dirsi dinuovo sì, hanno scelto una location spettacolare, l’Australia! Infatti scoprirete che tutto il cast della soap si sposterà nella terra dei canguri per assistere all’evento. Anche Thomas, in qualità del fratello della sposa, sarà presente alla cerimonia.

I preparativi intanto fervono copiosamente e ad organizzare tutto è Ivy, che essendo australiana, sarà la wedding planner di Steffy e Liam, che le daranno carta bianca affinchè tutto sia perfetto nei minimi dettagli. Solo due persone saranno tristi in questo momento, Bill e Wyatt, i quali si ritroveranno a conversare sul loro futuro.

Beautiful anteprime, trame americane: l’arrivo di Thomas

Thomas si appresta a partire per l’Australia, ma prima di prendere il volo, va da Sally Spectra per chiedergli di raggiungerlo prima possibile nella lontana terra per accompagnarlo al matrimonio di sua sorella Steffy. La giovane stilista accetta senza  remore l’invito anche con lo scopo di farsi una bella vacanza.

Nel frattempo l’arrivo di Thomas e Sally manda in tilt il buon umore di Steffy che resta sconvolta nel vedere la Spectra a braccetto del fratello. La Forrester infatti avrebbe almeno gradito di essere avvisata e invece ha avuto lei ” la bella sorpresa”! Come reagirà Steffy? Le nozze saranno compromesse per questo?

Anticipazioni Beautiful, trame America: qualche chicca sul matrimonio di Steffy

Steffy e Liam sono giunti all’altare per la terza volta e per l’occasione la sposa farà un’ingresso a dir poco plateale. Infatti in occasione delle sue seconde nozze con lo Spencer l’arrivo in motocicletta, aveva suscitato lo stupore degli ospiti, ma anche dei fans della soap opera americana e sarà così anche in questa occasione.

Infatti secondo alcune indiscrezioni arrivate dagli stessi autori, Steffy farà un ingresso unico nel suo genere, in quanto pare che arriverà direttamente dalla cima della famosa Sydney Opera House! Ma in che modo? Presto lo scopriremo. Intanto scopriamo che i due innamorati vivranno un periodo di luce e la loro separazione per il momento non è prevista, per la felicità dei fans!

Continuate a seguirci per scoprire con le prossime anteprime su Beautiful che per Katie ci sono in arrivo grossi cambiamenti.

Lascia un commento