Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas e Sally sono una coppia? Saul geloso

Le anticipazioni americane delle puntate Beautiful annunciano nuove coppie a Los Angeles e, dopo Nicole e Zende, anche Steffy e Liam torneranno sull’altare per unirsi in matrimonio per la terza volta. Per evitare la sgradita partecipazione di Quinn, i due voleranno dall’altra parte del mondo, in Australia, in modo da convolare a nozze. A festeggiare questo lieto evento ci sarà un ristretto numero di invitati, tra i quali Ridge e Brooke, Bill Spencer, Katie Logan e Thomas Forrester. Proprio quest’ultimo avrà l’idea di non andare da solo ma di invitare la giovane Sally Spectra per la quale ha provato simpatia ed attrazione fin dal momento in cui si sono conosciuti. Anche Saul, il sarto della rediviva casa di moda, è infatuato di lei ed è molto geloso.

Beautiful puntate, anticipazioni e trame americane: Thomas e Sally Spectra nuova coppia?

Fin dalla burrascosa entrata in scena di Sally e Shirley Spectra, avvenuta durante il matrimonio di Nicole e Zende, Thomas Forrester ha sentito una forte attrazione e simpatia verso la ragazza. L’attrazione tra i due giovani è reciproca e continua a crescere quando il figlio di Ridge decide di invitare Sally ad andare lui al matrimonio di sua sorella Steffy in Australia e lei accetta.

Sally, da parte sua, inizia a sentirsi sempre più ansiosa ed in imbarazzo verso di lui a causa del piano attuato insieme alla nonna ShirleySaul, che prevede di rubare alla Forrester dei modelli. Saul infatti è un uomo molto fedele alla Spectra, esattamente come lo fu suo nonno, e si adopera per il suo successo.

Anticipazioni Beautiful America: Saul geloso di Thomas

Durante il periodo passato insieme in Australia, Thomas e Sally Spectra rinsaldano il loro legame e la giovane stilista sente via via aumentare dentro di sé i sensi di colpa per aver rubato, con un escamotage attuato da Saul, i modelli della famosa casa di moda.

Il giovane nipote del sarto, che molti anni prima fu un fedelissimo supporto nelle attività della prozia della ragazza, ha infatti pensato di piazzare un telecamera nascosta in una collana di Coco, in modo da riprendere le attività creative della Forrester Creation per poi riprodurle e rivenderle ad un prezzo inferiore.

Soap Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: Le minacce e la cotta del sarto

Saul ha spesso minacciato Sally e Shirley di lasciare la loro casa di moda se avessero continuato a fallire nei tentativi di piazzare gli abiti prodotti dalla stessa, ma in realtà vi è sempre rimasto fedele. Egli infatti, oltre ad amare il suo lavoro, ha anche una grande cotta quasi adolescenziale per Sally e, nella sua immaginazione, spesso compaiono anche delle fantasie di tipo hard che sfociano però nel comico.

Indubbiamente il sart, non prenderà bene il fatto che Sally sarà partita per andare da Thomas dall’altra parte del mondo, dove tutto potrebbe succedere. Cosa potrebbe verificarsi ora in questo nuovo, singolare, triangolo amoroso? Voi cosa ne pensate?

Per scoprire comesi evolverà questa situazione e come andrà il matrimonio tra Steffy e Liam non perdete le trame Beautiful provenienti dalle puntate americane.