Pubblicato il: 15 Maggio, 2017  1602

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas contro la famiglia per amore

Il giovane Forrester pagherà a caro prezzo i suoi sentimenti per la giovane Spectra

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas contro la famiglia per amore

Il giovane Forrester pagherà a caro prezzo i suoi sentimenti per la giovane Spectra


Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane sono sempre più intriganti, e ci parlano di una nuova, complicata storia d’amore che costerà molto al protagonista maschile. Stiamo parlando di Thomas Forrester, che, innamoratosi della giovane nipote di Sally e Shirley Spectra, da sempre rivali dei Forrester, correrà grossi rischi e si metterà contro tutti per amore suo. Cosa succederà esattamente? Cerchiamo di saperne di più.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: problemi legali

Come da copione nella storia della Spectra Fashions, che ha sempre copiato i modelli Forrester realizzandoli con materiale di qualità inferiore e vendendoli a prezzo più basso,la giovane Sally Spectra è stata accusata di spionaggio industriale e truffa, rischiando così fino a quindici anni di carcere.

In realtà, all’udienza preliminare, la posizione della giovane Sally è apparsa meno grave del previsto: la ragazza è infatti incensurata, ed ha inoltre confessato tutto ed annullato gli ordini ricevuti per non lucrare sul furto. La condanna sarebbe dunque risultata molto inferiore, circa cinque anni ridotti eventualmente a tre per buona condotta.


Beautiful anticipazioni, trame americane: il potere dell’amore

A questo punto entra in gioco Thomas: il giovane, che in un’altra occasione avrebbe fatto di tutto per far finire in carcere chiunque avesse danneggiato la famiglia e l’azienda, decide infatti di testimoniare davanti al giudice in favore di Sally, dicendosi convinto del suo pentimento e invocando la clemenza della corte; va da sé che le parole del giovane Forrester hanno una valenza doppia, poiché si tratta di un esponente della parte lesa.

Thomas ha inoltre saputo che il debutto della Spectra era stata sabotato da una recensione negativa di Eye on Fashion, il giornale di Bill Spencer. La ragazza avrebbe dunque rubato per necessità, anche spinta da nonna Shirley. Per questo Thomas rinuncerà anche all’azione penale, e Sally non finirà sotto processo; la giovane, però, non sarà in grado di risarcire i Forrester, e deciderà per questo di chiudere la Spectra Fashions, e di lasciare Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: Ridge furioso

Thomas interverrà ancora una volta in aiuto e difesa di Sally; il figlio di Ridge farà saltare la compravendita dell’edificio dove sorge la Spectra Fashions; C.J, infatti, informato delle ingerenze di Bill volte appunto all’acquisizione del palazzo, deciderà pdi non vendere più all’editore, e di permettere alla cugina di proseguire nel suo tentativo di far risorgere la casa di moda. Thomas, ancora lui, pagherà di tasca sua i centomila dollari a C.J. per evitare la cessione dell’edificio.

Bill non prenderà molto bene la cosa, e giurerà vendetta, meditando di rovinare la Spectra Fashions. Sarà proprio lui ad informare Ridge del gesto di Thomas, che ha portato alla rovina finanziaria di entrambi. Ridge diventerà una vera e propria furia, e licenzierà imemdiatamente il figlio! Thomas si arrabbierà molto, ma guarderà il bicchiere mezzo pieno e vedrà nella cosa una nuova opportunità lavorativa: nascerà una collaborazione proprio con la Spectra?

Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane per sapere cosa accadrà, noi vi salutiamo per il momento, ma e diamo appuntamento a presto con nuove entusiasmanti novità.