Beautiful anticipazioni America, Thomas tradisce i Forrester

Il giovane agisce secondo i sentimenti che prova per la giovane Sally Spectra e commette un gesto inaspettato

Secondo le anticipazioni americane delle puntate Beautiful, una nuova e complicata storia d’amore che costerà molto al protagonista maschile della soap, Thomas. Il giovane infatti, innamoratosi della giovane nipote di Sally e Shirley Spectra, da sempre rivali dei Forrester, correrà grossi rischi e si metterà contro tutti per amore suo. Inizia a prendere decisioni inaspettate che lo mettono contro i componenti della sua stessa famiglia e vanno a favorire la casa di moda rivale.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane, problemi legali

Come da copione nella storia della Spectra Fashions, che ha sempre copiato i modelli Forrester realizzandoli con materiale di qualità inferiore e vendendoli a prezzo più basso, la giovane Sally è stata accusata di spionaggio industriale e truffa, rischiando così fino a qundici anni di carcere.

In realtà, all’udienza preliminare, la posizione della giovane Sally è apparsa meno grave del previsto: la ragazza è infatti incensurata, ed ha inoltre confessato tutto ed annullato gli ordini ricevuti per non lucrare sul furto. La condanna sarebbe dunque risultata molto inferiore, circa cinque anni ridotti eventualmente a tre per buona condotta.

Beautiful anticipazioni e trame dall’America, il potere dell’amore

A questo punto entra in gioco Thomas: il giovane, che in un’altra occasione avrebbe fatto di tutto per far finire in carcere chiunque avesse danneggiato la famiglia e l’azienda, decide infatti di testimoniare davanti al giudice in favore di Sally, dicendosi convinto del suo pentimento e invocando la clemenza della corte; va da sé che le parole del giovane Forrester hanno una valenza doppia, poiché si tratta di un esponente della parte lesa.

Thomas ha inoltre saputo che il debutto della Spectra era stata sabotato da una recensione negativa di Eye on Fashion, il giornale di Bill Spencer. La ragazza avrebbe dunque rubato per necessità, anche spinta da nonna Shirley. Per  questo Thomas rinuncerà anche all’azione penale, e Sally non finirà sotto processo; la giovane, però, non sarà in grado di risarcire i Forrester, e deciderà per questo di chiudere la Spectra Fashions, e di lasciare Los Angeles.

Anticipazioni Beautiful americane, Thomas contro tutti

Thomas interverrà ancora una volta in aiuto e difesa di Sally; il figlio di Ridge farà saltare la compravendita dell’edificio dove sorge la Spectra Fashions; C.J, infatti, informato delle ingerenze di Bill volte appunto all’acquisizione del palazzo, deciderà di non vendere più all’editore e di permettere alla cugina di proseguire nel suo tentativo di far risorgere la casa di moda. Thomas, ancora lui, pagherà di tasca sua i centomila dollari a C.J. per evitare la cessione dell’edificio.

Bill non prenderà molto bene la cosa, e giurerà vendetta, meditando di rovinare la Spectra Fashions. Sarà proprio lui ad informare Ridge del gesto di Thomas, che ha portato alla rovina finanziaria di entrambi. Ridge diventerà una vera e propria furia, e licenzierà immediatamente il figlio! Thomas si arrabbierà molto, ma guarderà il bicchiere mezzo pieno e vedrà nella cosa una nuova opportunità lavorativa: nascerà una collaborazione proprio con la Spectra?