Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas tradisce la sua famiglia!

Il figlio di Ridge si schiera con i rivali di sempre mentre nuovi triangoli amorosi sono all’orizzonte

Thomas decide di rivoluzionare l’azienda degli Spectra e dalle anticipazioni Beautiful che arrivano dall’America scopriamo che abbandonerà completamente la sua famiglia per dedicarsi al suo nuovo amore per Sally. Per i rivali dei Forrester ci saranno grandi cambiamenti e sarà proprio il figlio di Ridge ad essere protagonista della scalata al successo, mentre cercherà di mettere pace tra Steffy e la sua fidanzata. Nel frattempo, però, anche Wyatt punterà gli occhi su Sally. Questo sarà l’inizio di un nuovo triangolo amoroso o tra i due pretendenti chi la spunterà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas innamorato di Sally

Vi abbiamo più volte annunciato l’arrivo della famiglia Spectra, la quale avrà intenzione di riprendere il potere che un tempo esercitava Sally nel mondo della moda. A portare il nome della vecchia nemica della Forrester, sarà sua nipote, che riuscirà anche a conquistare il cuore di Thomas. Secondo le ultime anticipazioni, il figlio di Ridge deciderà di schierarsi dalla parte di Sally, quando quest’ultima verrà condannata all’arresto.

Infatti, vi avevamo rivelato che la giovane, pur di non cedere il palazzo dell’azienda Spectra a Bill Spencer, sarà disposta a tutto, anche a rubare dei bozzetti alla Forrester Creations. Thomas difenderà in tribunale la sua amata e ciò farà infuriare non poco Steffy e Ridge. Sarà proprio quest’ultimo a prendere una drastica decisione per il figlio, licenziandolo dall’azienda di famiglia.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sally cambia look con Thomas

Mentre spererà che il padre possa fare un passo indietro, Thomas sarà felice di poter entrare a far parte dell’azienda degli Spectra, dando aiuto alla sua nuova fidanzata. Il giovane Forrester inizierà a prendere delle decisioni importanti per la casa di moda di Sally, cercando di cambiare l’immagine di quest’ultima. Thomas darà un nuovo look alla giovane dai capelli rossi, la quale inizierà così ad apparire più raffinata.

Le trame Beautiful annunciano che il figlio di Ridge deciderà di sfoggiare questo cambiamento di Sally a Liam e Steffy, pranzando con loro ai Giardini. Le due coppie cercheranno di trascorrere insieme dei momenti di serenità, sebbene la figlia di Taylor continuerà a tenere gli occhi aperti sulla rivale. Nel frattempo, Thomas cambierà anche il logo del marchio dell’azienda degli Spectra. Sally sarà contenta di fronte all’aiuto del fidanzato e approverà ogni sua decisione.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt tra Thomas e Sally?

Vi avevamo già anticipato che anche Wyatt metterà gli occhi su Sally. Lo Spencer noterà una foto della giovane e ne resterà completamente colpito. A confermare l’interesse di Wyatt nei confronti di Sally è l’attore Darin Brooks. Quest’ultimo ha confessato che il suo personaggio appoggerà la fidanzata di Thomas, andando anche contro Bill, il quale dovrà volgere lo sguardo da un’altra parte, se vorrà creare la torre Spencer.

Inoltre, Darin Brooks ha anche rivelato che Wyatt non sarà per nulla indifferente a Sally e che anche per lui arriverà presto un nuovo amore. Sarà proprio la giovane Spectra colei che riuscirà ad entrare nel cuore dello Spencer dopo la fine del matrimonio con Steffy? Intanto, vi avevamo anche annunciato il ritorno di Caroline. Quest’ultima potrebbe mettere a rischio la relazione tra Thomas e Sally. Sarà l’inizio di nuovi e appassionanti triangoli amorosi?

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate americane di Beautiful non ci resta che attendere le anticipazioni future della soap.

Lascia un commento