Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas traditore, Bill si vendica

Il giovane seguirà il suo cuore ma questa sua scelta porterà suo lo Spencer ad una decisione estrema

Secondo le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, Thomas si innamora follemente di nuova donna ma si troverà in serie difficoltà con Bill. Il giovane Forrester inoltre, grazie ad una rivelazione di Steffy, riucirà ad evitare il peggio per la sua amata, Sally Spectra, andando non solo contro la sua stessa famiglia, ma creando seri problemi anche a suo padre. Lo Spencer furioso giurerà vendetta, in quanto il suo sogno andrà inevitabilmente distrutto dal figlio di Ridge.

Anticipazioni Beautiful America: guerra contro gli Spectra

Los Angeles farà ritorno la famiglia Spectra, pronta a riprendere il potere nelle sue mani. La nipote della nota Sally, che porterà il suo stesso nome, sarà costretta a commettere un grosso furto alla Forrester Creations provocando una grave perdita finanziaria alla famosa casa di moda. Dopo innumerevoli tentativi di sabotare la nuova linea dei Forrester, cercando anche di screditare Steffy, però Sally si ritroverà con le spalle al muro.

La giovane ragazza dai capelli rossi verrà denunciata e si troverà a doversi difendere in tribunale. Qui interverrà Thomas che, innamorato profondamente di lei, andrà contro la sua stessa famiglia. Liam scoprirà, nel frattempo, che suo padre Bill era intenzionato di distruggere la casa di moda Spectra, al fine di avviare una nuova costruzione. Liam scioccato metterà al corrente Steffy che a sua volta confesserà tutto a Thomas.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Thomas aiuta Sally

Thomas, resosi conto delle intenzioni di Bill, deciderà di aiutare Sally. In particolare, il figlio di Ridge confesserà a CJ, il quale avrà lanciato un ultimatum agli Spectra, le reali intenzioni di Bill. CJ deciderà, scoperta la verità, di non vendere l’edificio allo Spencer permettendo alla cugina di provare almeno a risollevare la sua azienda di famiglia.

Per evitare la cessione dell’edificio, Thomas consegnerà 100mila dollari a CJ. Questa sarà una dura sconfitta per Bill che deciderà di trovare un modo per vendicarsi con la famiglia Spectra, portando l’azienda verso la rovina totale.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge licenzia Thomas

Secondo le anticipazioni americane, Bill deciderà di informare Ridge del gesto compiuto da Thomas per salvare l’azienda degli Spectra, dopo tutti gli errori commessi da Sally contro la Forrester. Il giovane, che pur immaginava una dura reazione da parte del padre, si troverà ad affrontare una realtà inaspettata.

Ridge deciderà di licenziare Thomas dalla Forrester Creations. Ovviamente il ragazzo resterà senza parole dopo aver scoperto di essere stato sollevato dall’incarico di stilista. Nonostante tutto, Thomas utilizzerà questa situazione trasformandola in un’opportunità per il suo futuro.

Le anticipazioni Beautiful terminano annunciandovi una collaborazione tra Sally e Thomas a livello lavorativo, non è escluso però che i due potrebbero convolare presto a nozze.