Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas e Zende tradiscono la Forrester?

I due arriveranno a prendere delle decisioni inaspettate che li porteranno contro la loro stessa famiglia

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano diversi colpi di scena che riguardano l’azienda della Forrester Creations, la quale si ritroverà ad affrontare un suo vecchio nemico, ovvero la famiglia Spectra. Quest’ultima sarà disposta a tutto pur di riacquistare il suo potere e sarà proprio la giovane Sally a rischiare il carcere per molti anni. In questa situazione, Thomas prenderà una decisione inaspettata, che lascerà senza parole i suoi familiari. Nel frattempo, Zende sarà deluso dalla sua famiglia e anche lui si ritroverà costretto a remare contro la Forrester Creations.

Beautiful anticipazioni America: Forrester contro Spectra

Secondo le anteprime americane della soap Beautiful, come vi avevamo già annunciato, tornerà in scena dopo moltissimi anni la famiglia Spectra, la quale creerà non pochi scompigli. La giovane nipote di Sally, che porterà il suo stesso nome, sarà pronta a tutto pur di riportare la loro azienda sulla cresta dell’onda. Per tale motivo, si ritroverà costretta a rubare dei disegni creati alla Forrester Creations. La nota azienda di Eric non si lascerà trasportare da questo colpo basso e sarà pronta a far nascere nuove linee di abbigliamento e gioielli.

Ma nonostante ciò, la Forrester non potrà lasciar passare impunito il gesto compiuto da Sally Spectra e così creerà le situazioni giuste per procedere all’arresto della giovane. Al centro della scena ci sarà, in questo caso, Thomas. Il figlio di Ridge si innamorerà di Sally e non riuscirà a vedere quest’ultima in tale situazione.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas evita il carcere a Sally

Nonostante saranno tutti contro gli Spectra, compresa Steffy, Thomas cercherà di far evitare il carcere a Sally. Il figlio di Ridge presenzierà a questo punto al processo della giovane dai capelli rossi e testimonierà in suo favore. In particolare, lo stilista dichiarerà che Sally è pentita del gesto commesso. Le sue parole di fronte al giudice avranno un valore molto importante, in quanto Thomas non è né un parente e né un dipendente dell’azienda degli Spectra.

Le anticipazioni americane di Beautiful non annunciano ancora la scelta finale del giudice, ma tutto farà credere la buona riuscita del piano di Thomas. Ma Sally si convincerà ad abbandonare Los Angeles, in quanto si renderà conto del fatto che non riuscirà più a far risalire la sua azienda di famiglia in tempo.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Zende stilista degli Spectra?

Nel frattempo, nelle trame delle puntate americane di Beautiful, al centro della scena ci sarà anche Zende. Quest’ultimo cercherà di trovare un posto importante all’interno dell’azienda di famiglia. Ma la sua poca esperienza non gli permetterà di realizzare il suo sogno di diventare stilista. Infatti, Thomas e Steffy di fronte a tale notizia non reagiranno nel modo in cui spererà Zende.

I due figli di Ridge informeranno il cugino di non essere contrari alla sua nuova aspirazione, ma la Forrester Creations avrà necessità di grande esperienza dopo il furto subito dagli Spectra. La sua reazione sarà molto dura e una porta si aprirà di fronte a lui quando farà la conoscenza di C.J. Garrison, componente della famiglia Spectra. Quest’ultimo confesserà a Zende che l’azienda degli Spectra avrà bisogno di uno stilista con denaro a disposizione. Pertanto, il giovane Forrester potrebbe decidere di tradire la sua azienda di famiglia per inseguire il suo sogno.

Ora non ci resta che attendere per scoprire, nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful, cosa accadrà alla Forrester Creations e soprattutto come prenderà le scelte di Zende e Thomas.