Beautiful anticipazioni americane: Thorne scopre la tresca tra Ridge e Quinn

Il fratello di Ridge dopo essere tornato dall’Europa con l’intenzione di non essere più l’eterno secondo, scopre la tresca tra Ridge e Quinn.

Thorne intenzionato a far squadra comune col fratello Ridge, scopre la tresca tra lui e Quinn ed inizia a tramare contro suo fratello

I colpi di scena a Beautiful sono all’ordine del giorno e dalle ultime anticipazioni americane sulla soap si evince che il ritorno di Thorne non porterà nulla di buono. L’uomo deciso a non essere più l’eterno secondo, rispolvererà l’antica rivalità con Ridge, sia in campo sentimentale, sia lavorativo. Thorne inizialmente vuole fare fronte comune, ma quando scopre la tresca tra Ridge e Quinn, comincia a tramare alle sue spalle cercando l’appoggio di Rick e Brooke che hanno fatto la storia dell’azienda di famiglia, ma che ora sono nelle retrovie.

Si riaccende la rivalità tra Thorne e Ridge

Il ritorno di Thorne porterà non pochi problemi e la vecchia rivalità con Ridge si riaccenderà in maniera prepotente. La rivalità sarà sia sul piano sentimentale con Thorne e Brooke che ritroveranno una certa intesa, sia sul piano lavorativo. L’uomo infatti negli anni passati in Europa ha avuto modo di lavorare a contatto con stilisti di città come Parigi e Milano ed ha iniziato a cimentarsi con il design e non ha dunque nessuna intenzione di essere l’eterno secondo.

Thorne scopre la tresca tra Ridge e Quinn

Thorne inizialmente vuole fare fronte comune con il fratello e lavorare gomito a gomito con lui, ma poi le cose precipitano. L’uomo scopre che suo fratello Ridge ha avuto una tresca con la matrigna Quinn e non la prende affatto bene. Mentre per Ridge, Quinn ed Eric quei baci sono ormai acqua passata, per lui rappresentano un nuovo motivo per cercare di far scricchiolare la supremazia del fratello e cercare di avere un ruolo importante nell’azienda di famiglia.

Thorne comincia a tramare contro Ridge e cerca l’appoggio di Brooke e Rick

Thorne ritiene oppressivo il fatto che solo Ridge ed i suoi figli sembrano avere il controllo della Forrester Creations, comincia a tramare contro il fratello per cercare di togliergli il potere. L’uomo però consapevole che da solo non può farcela, cerca di portare dalla sua parte, Rick e Brooke che hanno fatto la storia dell’azienda di famiglia, ma che ora si trovano ai margini. La posizione di Eric invece non si conosce ancora, ma l’appoggio del padre per lui sarebbe fondamentale visto che al momento non possiede quote dell’azienda.

Lascia un commento