BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: tragedia per Nicole, la rabbia di Brooke

Mentre Brooke è sconvolta dalla scoperta fatta su Ridge, Nicole vive un momento difficile

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: BROOKE SCOPRE IL TRADIMENTO DI RIDGE – Seguendo gli spoiler della soap opera Beautiul, vediamo che Brooke sarà fuori di se dopo aver scoperto che Ridge ha una relazione segreta con la moglie di suo padre, Quinn e, nonostante il Forrester tenterà di giustificare il bacio tra lui e la Fuller, la Logan non vorrà sentir ragioni e lo manderà al diavolo, facendo saltare il  matrimonio.

Quando Bill viene a sapere quello che è successo tra i due, abilmente offre una spalla su cui piangere alla sua ex fidanzata, sperando così di farla tornare tra le sue braccia. Lo Spencer tenterà inoltre di far comprendere a Brooke che ogni volta lei tenti di stare con Ridge, lui riesce solamente a farla soffrire. Cosa accadrà adesso?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: LA TERRIBILE SCOPERTA DI NICOLE – Sembrava che finalmente le cose per la protagonista di Beautiful per una volta andassero per il verso giusto, infatti dopo aver chiarito le cose con Zende, Nicole e il Forrester decidono di sposarsi e di avere subito un figlio per arrivare alla felicità completa.

Ma come sempre il diavolo ci mette la coda e Nicole scopre, dopo vai tentativi, di non riuscire a concepire il tanto desiderato bambino, così si reca da uno specialista. Ma le notizie per la Avant non saranno buone, in quanto il medico le rivela che per lei ci sono remote possibilità di restare incinta, in quanto la precedente gravidanza ha compromesso il suo utero. Cosa farà adesso Nicole?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: LE PAURE DI NICOLE – Dopo aver ricevuto la triste notizia, Nicole è molto abbattuta e non sa come dire al marito che non potranno essere genitori. Teme infatti che per Zende sarebbe un colpo troppo duro da sopportare e forse rischierebbe addirittura di compromettere il suo matrimonio.

Ma la Avant non riesce a portare da sola una simile notizia, così confida tutto ai suoi genitori che cercano di sostenerla, soprattutto sua madre Vivienne che cerca di farle coraggio dicendole che tutto si sistemerà. A pensarla in modo diverso è Julius, suo padre, che accuserà la figlia Maya di aver tolto alla sorella la possibilità di concepire un figlio, mentre lei ora ha la piccola Lizzie. Come andrà a finire? Riuscirà Nicole ad avere un figlio?