Anticipazioni Beautiful, puntate americane: nuovo triangolo amoroso per Steffy

Grossi guai all’orizzonte per la figlia di Ridge perchè qualcuno mette lo zampino tra lei e Liam

Nuovi intrighi amorosi nelle anticipazioni di Beautiful, in quanto Steffy e Liam si troveranno su fronti opposti a causa di Sally Spectra, infatti nelle puntate americane, la nuova arrivata riuscirà a destabilizzare il matrimonio dei due, in quanto il suo legame con Thomas non troverà d’accordo la sorella di quest’ultimo, dopo un’ azione che la ragazza compie contro la Forrester Creation. Ma Liam per affetto nei confronti del cognato si metterà in mezzo scatenando la rabbia della moglie. Sarà di nuovo la fine della storia tra la figlia di Taylor e il suo storico innamorato?

Anteprime Beautiful, puntate spagnole: il terribile gesto di Sally

L’evento che rovinerà la serenità in casa Forrester sarà causato da Sally, infatti la Spectra sarà colta in flagrante mentre tenta di sottrarre i disegni abbozzati per la nuova collezione della Forrester Creation. Ovviamente Steffy andrà su tutte le furie e l’intera famiglia deciderà di sporgere denuncia contro la ragazza.

Il primo ad essere sconvolto dall’evento è Thomas che ormai ha chiari i suoi sentimenti per la nipote della storica antagonista della sua famiglia, infatti il ragazzo è incredulo che questo terribile gesto possa averlo compiuto la donna che ama. Le cose però potrebbero non essere come sembrano in quanto manca un tassello del puzzle.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: la reazione di Liam

Il tentato furto è l’argomento che sarà al centro delle vicende nelle puntate Beautiful, infatti scoprirete che Steffy è decisa più che mai a denunciare Sally, ma ecco arrivare il colpo di scena! Il marito della Forrester dice alla moglie che secondo lui si dovrebbe andare cauti nel prendere una simile decisione nel confronti della Spectra.

Steffy ovviamente non riesce a credere alla sue orecchie e chiede a Liam come può dire una cosa simile, ma poi lo Spencer svela i motivi delle sue parole che nascondono in realtà la preoccupazione nei confronti di Thomas che potrebbe non reagire bene nel vedere la ragazza di cui si è innamorato dietro le sbarre.

Beautiful anticipazioni americane: nuova crisi tra Liam e Steffy?

Dopo diverse peripezie Steffy e Liam sono riusciti a sposarsi per la terza volta e quando tutto sembrava finalmente andare per il meglio ecco che tra di loro arriva il problema Sally Spectra. Questa loro divergenza di opinioni pare potrebbe nuovamente allontanarli l’uno dall’altra, anche se Liam è solamente preoccupato per Thomas.

Steffy però non concorda con i pensieri di Liam e rivela al marito che suo fratello farebbe bene a scegliersi meglio le donne da frequentare ed è qui che tra di loro si scatenerà un terribile litigio. Come andrà a finire? Riusciranno alla fine a calmare le acque e a tornare ad una vita tranquilla e serena? Cosa farà a questo punto Thomas?

Per conoscere la risposta a queste domande, non perdete le prossime anticipazioni relative alle puntate Beautiful che provengono dall’America.