Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ultimatum di Liam a Steffy

Il giovane Spencer impone un duro aut aut alla ragazza, sempre più confusa sui suoi sentimenti e dall’atteggiamento della famiglia

Vi parliamo delle puntate Beautiful già trasmesse in America e le anticipazioni ci informano del fatto che Liam metterà alle strette Steffy, pressata dal nonno affinché resti con il marito e tentata con una serie di invitanti allettamenti. Il figlio di Bill non sopporterà l’ambigua situazione in cui i due si troveranno, specialmente dopo che la figlia di Ridge è andata momentaneamente a vivere con il fratello, sempre per assecondare la volontà di Eric.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy succube della famiglia

Come abbiamo già avuto modio di anticipare, Steffy, su richiesta di nonn Eric, è andata ad abitare con suo fratello Thomas, che è rimasto sorpreso dal fatto che la sorella abbia deciso di assecondare questa volontà lasciando momentaneamente da parte il suo amato Liam. Lo scopo del patriarca è quello di fare in modo che la nipote resti con Wyatt, e per questo egli è apparso pronto a tutto, anche stimolare la nipote con una serie di privilegi ed inaspettate concessioni.

Per scoprire la verità e mettere alla prova la sorella, Thomas le ha chiesto cosa proverebbe se il giovane si interessasse ad un’altra. Steffy ha ribadito che Wyatt ha diritto a rifarsi una vita, lei non sarebbe gelosa: ha voluto lei il divorzio per rifarsi una vita con Liam. Steffy appare dunque sempre più determinata a difendere il suo amore per Liam, e ribadisce la sua decisione di tornare a vivere con lui non appena sarà tornata libera.

Beautiful anticipazioni, trame americane: Liam, o dentro o fuori

Sebbene ella ci appaia molto decisa e con le idee molto chiare sul suo futuro sentimentale, Steffy verrà messa alla prova da entrambi gli uomini della sua vita. Nonostante Steffy abbia cercato di rassicurare Liam in tutti i modi, egli non si sentirà tranquillo, e le chiederà di tornare a casa, perché in caso contrario per loro potrebbe essere la fine. Wyatt, dal canto suo, giocherà le sue carte, niente affatto scoraggiato dal rifiuto di Steffy e fermamente intenzionato a perseverare.

Il figlio di Quinn inviterà dunque la moglie a casa sua per parlare di nuovo con lei del loro matrimonio e del loro futuro. Tra i due ci sarà addirittura un bacio, mentre Liam sembra non avere più intenzione di acontentarsi delle briciole di un rapporto subordinato all’arrivo del divorzio, e teme inoltre che Quinn attiri Steffy in qualche intrigo dei suoi.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: ennesimo fraintendimento

Liam, dunque, vuole che Steffy torni subito a vivere con lui, e le comunica che, se la sua risposta sarà un no, lui lascerà Los Angeles. Wyatt, intanto, ha lasciato villa Forrester ed è tornato a vivere da solo, convito di poter riconquistare più facilmente la moglie lontano dalle pressioni della madre e di Eric.

Liam proverà a questo punto a mettersi in contatto con Steffy proprio mentre lei sta parlando con Wyatt a casa sua, e, non riuscendoci, interpreterà questo silenzio della ragazza come una risposta negativa. Quindi, egli salirà su un aereo per lasciare la città, proprio come aveva deciso di fare. Cosa accadrà in seguito a questo ennesimo equivoco?