Anticipazioni Beautiful puntate americane, un haker contro Liam

Bill ingaggia un esperto informatico per distruggere una confessione importante di Liam

Nuovi intrighi nelle puntate americane di Beautiful dove il magnate Bill Spencer continuerà ad architettare piani per distruggere la casa di moda rivale Spectra. L’uomo, dopo aver provocato un incendio nell’edificio dove ha sede la Spectra Fashion, cercherà di eliminare ogni prova del suo coinvolgimento nel delitto.

Il magnate infatti assumerà un esperto informatico per far cancellare la confessione registrata con cui suo figlio Liam, l’ha ricattato e obbligato a prendersi un periodo sabbatico dalle attività dell’azienda. Riuscirà Bill a portare a termine il suo progetto di vendetta?

Danny Woodburn è Ken, l’esperto informatico

Nei prossimi episodi della soap arriverà una guest star, si tratta dell’attore Danny Woodburn. L’uomo interpreterà il ruolo di un esperto informatico che sarà ingaggiato dal magnate Bill Spencer.

Woodburn è un attore affetto dalla sindrome di nanismo ed ha già un volto noto delle telenovele, in quanto ha preso parte già nelle ormai cancellate, La Valle dei Pini e Passions. Di recente l’attore ha tenuto un discorso ad un convegno sulla CBS e proprio in quell’occasione ha conosciuto il responsabile del cast di Beautiful che lo ingaggiato per questo nuovo ruolo.

Ken dovrà cancellare la confessione registrata da Liam

L’informatico Ken sarà ingaggiato dal magnate Bill Spencer che, dopo essere stato ricattato da suo figlio Liam e costretto dallo stesso a dargli un ruolo importante nell’azienda di famiglia, vuole riprendersi il posto di comando.

Cosa c’entra l’esperto in informatica in tutto ciò? Ebbene l’esperto avrà un compito ben preciso: entrare nell’archivio informatico della Spencer Corporations e cancellare la confessione registrata con cui suo figlio lo ha messo fuori gioco.

Bill Spencer riuscirà nel suo intento?

Il magnate Bill Spencer riuscirà nel suo intento o fallirà ancora una volta? Al momento le anticipazioni non svelano come andrà a finire la faccenda, ma l’attore che interpreterà Ken ha quanto meno spiegato il carattere del suo personaggio.

A detta dello stesso Woodburn, l’informatico Ken è un tipo molto venale e attaccato al denaro per cui in ogni caso si farà pagare, sia se la missione andrà a buon fine sia se invece avrà un esito negativo.

Lo scoprirete continuando a seguire le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful che vi aggiorneranno sulle vicende future della Forrester.