Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un nudo di donna, Ridge stupito!

Stando agli spoiler provenienti dall’America, lo silista si troverà davanti un inatteso spettacolo che stuzzicherà la sua fantasia

Decisamente intriganti sono le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane in vui Ridge assiste involontariamente ad una scena che sembrerà turbarlo non poco: una nudità femminile che mai avrebbe immaginato di poter ammirare, visti i pessimi rapporti con la proprietaria di tanta grazia. Si tratta infatti addirittura di Quinn, l’odiata matrigna, che, improvvisamente, acquisterà agli occhi dello stilista una valenza del tutto diversa.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un inatteso spettacolo

Una scena decisamente piccante sta per presentarsi davanti agli occhi di Ridge Forrester: egli avrà modo di contemplare, del tutto involontariamente, le grazie della donna che detesta ferocemente e che ha cercato con ogni mezzo di allontanare da suo padre, ossia Quinn Fuller, attuale consorte di Eric.

Quando verrà installata la doccia all’aperto a villa Forrester, l’ex marito di Caroline, che nel frattempo si è nuovamente invaghito della sua ex Brooke, Ridge potrà assistere ad uno stuzzicante fuori programma che potrebbe cambiare la sua prospettiva nei confronti della donna. Che nasca fra i due una inaspettata attrazione che potrebbe rimescolare le carte sul confuso tavolo degli affari di cuore in quel di Los Angeles?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: imbarazzo o attrazione?

Non è ancora chiaro se l’imbarazzante episodio si concluderà con una sana e terapeutica risata che potrebbe in qualche modo far distendere i conflittuali rapporti fra i due, o se esso potrebbe essere nuovo motivo di scontro tra i due, che potrebbe però celare la latente reciproca attrazione.

Come sappiamo, la linea di demarcazione fra odio ed amore è molto spesso assai sottile, e sarebbe un colpo di scena assolutamente molto intrigante se fra i due nascesse qualcosa di diverso dalla forte ostilità che fino a qiesto momento ha caratterizzato i loro rapporti.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: possibilità remota?

In realtà, Quinn sembra al momento sincera nei suoi sentimenti per il marito, Eric, che per amor suo si è inimicato tutta la famiglia, per una volta stranamente compatta. Ridge, dal canto suo, superato il trauma per la rottura con Caroline, sta cercando di riavvicinarsi a Brooke alla quale, come abbiamo avuto già modo di anticipare su queste pagine, farà un’appassionata dichiarazione allo scopo di riprendere la  loro antica relazione ed allontanarla dal nemico di sempre, Bill Spencer.

Inevitabilmente, però, si è notato che la chimica tra i due è palpabile qualsiasi senso le si voglia dare. Del resto, come sappiamo, la soap Beautiful ci riserva continue sorprese e combinazioni di coppia piuttosto flessibili, tra rotture, ritorni ed addirittura scambi di partner.

Ci fermiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful e vi invitiamo a seguire sul blog i prossimi aggiornamenti riguardanti le vicende delle puntate americane.