Beautiful anticipazioni americane, un pericoloso fraintendimento

Brooke vede Ridge e Quinn insieme e subito pensa che i due non abbiano mai smesso di stare insieme come dicevano

Nuovo colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful nelle quali Ridge e Quinn saranno al centro di un pericoloso fraintendimento. I due stanno lavorando insieme alla nuova collezione gioielli, quando in un particolare momento, Brooke arriva alla soglia dell’ufficio e fraintende la situazione nel sentire Ridge pronunciare la parola bellissima. La Logan pensa subito che l’uomo abbia rivolto quel complimento alla matrigna, e che tra i due in realtà l’attrazione non sia mai finita. Sarà veramente così?

Brooke si confida con Thorne

Brooke sembra aver smaltito la delusione per aver scoperto il tradimento di Ridge ed è per questo che la donna pur confidandosi con Thorne circa la fine dei rapporti amorosi sia con Ridge che con Bill, non ha voluto dirgli i dettagli del tradimento di suo fratello. Thorne dunque per il momento non è riuscito a sapere il nome della persona che si è intromessa tra Ridge e Brooke. Tuttavia presto scoprirà la verità e finirà per avere uno scontro fisico con suo fratello.

Brooke fraintende un dialogo tra Ridge e Quinn

Le certezze di Brooke verranno messe a dura prova nel momento in cui vedrà un momento tra Ridge e Quinn che lei interpreterà male. In realtà però, lo scambio tra il Forrester e la matrigna, è stato del tutto innocente. I due dopo una riunione con Ivy, sulla linea gioielli, hanno continuato a lavorare su alcuni pezzi della nuova collezione, ribadendo che quello che c’è stato tra loro non ha avuto alcun significato e che ora sono solamente amici. Purtroppo per loro Brooke è giunta sulla soglia dell’ufficio nel momento in cui, Ridge, giudicando una nuova collana indossata da Quinn, l’ha definita bellissima. Brooke dato i precedenti ha pensato che quel complimento fosse frutto di una tensione sessuale ancora in corso tra i due. Ridge, si riferiva al gioiello, ma la Logan ha interpretato male.

Fraintendimento grave oppure no?

A cosa porterà questo fraintendimento di Brooke? Sarà grave oppure no?. Stando alle anticipazioni provenienti dall’America, potrebbe essere meno grave del previsto. Nelle prossime puntate infatti Ridge pur irritato dallo scoprire che Thorne è momentaneamente ospite a casa della Logan, approfitterà della calda atmosfera di una sauna per avvicinarsi nuovamente a Brooke. Cosa succederà d’ora in poi? Brooke cadrà ancora tra le braccia di Ridge?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane di Beautiful e per sapere in anteprima quale sarà il futuro di Brooke e Ridge.

 

Lascia un commento