Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una talpa tra i Forrester ?

Secondo gli spoiler americani sembra che qualcuno dei Forrester stia complottando alle spalle della famiglia

Le ultime notizie su quello che accade a Beautiful rivelano che Ridge e Quinn sono sempre più vicini dopo essersi scambiati un bacio a Los Angeles, inoltre si erano promessi che quello sarebbe stato l’unico episodio, ma a quanto pare il lupo perde il pelo, ma non il vizio e così ci ricascano, questa volta però sotto gli occhi indiscreti di qualcuno che scoperto cosa fanno i due alle spalle di Eric vorrebbe dirgli tutto. Di chi si tratta? Chi metterà nuovamente sotto sopra la famiglia Forrester?

Puntate americane, Beautiful: il bacio di Ridge e Quinn

Mentre Ridge e Quinn si trovano a Los Angeles per affari, le ostilità tra di loro sembrano aver preso una vacanza, infatti i due si troveranno fianco a fianco a parlare come se mai avessero provato a mettersi i bastoni tra le ruote. Soprattutto il Forrester che si era ripromesso di sbarazzarsi dell’ingombrante matrigna.

Ad un certo punto però il discorso cade sulla vita privata e Quinn rivela a Ridge che la sua vita è stata sempre molto difficile, accanto a uomini sbagliati che l’hanno sempre maltrattata e umiliata e che uno di loro è stato Bill Spencer che è arrivato al punto di pagarla per sbarazzarsi di Wyatt quando era incita. Ridge e abbraccia la Fuller e i due si scambiano un appassionato bacio. E ora cosa accadrà?

Anticipazioni Beautiful, trame americane: la reazione di Ridge e Quinn

Una volta rientrati in città separatamente, Quinn teme che Ridge possa rivelare tutto quello che gli ha confidato e che forse quel bacio è stato, seppur non voluto, un passo falso. Ma il Forrester stupisce la Fuller, in quanto non rivela una sola parola di quello che la donna gli ha confidato nei giorni precedenti.

Ridge però non riesce a non pensare a quello che è accaduto con Quinn a San Francisco e pensa che la cosa migliore sarebbe raccontare tutto quello che è accaduto alla sua fidanzata Brooke, la quale però ha rivelato da poco a se stessa di provare ancora dei sentimenti per il suo ex, Bill, piantato sull’altare poco prima del sì per correre da Ridge.

Beautiful, anteprime americane: scoperto il tradimento!

Ma nei gironi seguenti Quinn e Ridge sembra abbiano realmente sepolto l’ascia di guerra e un giorno trovandosi da soli, si avvicinano troppo e tra di loro scatta un altro bacio, che però questa volta viene visto da Ivy, la quale non risparmierà alla Fuller un sonoro ceffone per quello che sta facendo al povero Eric.

Ivy a questo punto non sa come comportarsi perchè teme che Eric possa sentirsi male nuovamente se lo scoprisse, così crede che la soluzione migliore sia rivelare tutto a Brooke e poi sarà lei a scegliere che cosa fare in merito. Eric però ha notato che la moglie negli ultimi giorni ha uno strano comportamento. Scoprirà tutto?

Nelle prossime anteprime relative alle telenovela Beautiful scoprirete il destino di Bill e Wyatt.

 

Lascia un commento