Beautiful anticipazioni puntate americane, vera pace tra Bill e Liam?

Bill riesce a insediarsi nuovamente al comando della Spencer Publications, ma restano molti dubbi sulla sua sincerità

Nuovo clamoroso colpo di scena nelle puntate americane della soap Beautiful dove Bill è riuscito a distruggere le prove del suo coinvolgimento nell’incendio alla Spectra Fashions e ci è riuscito grazie all’hacker che aveva contattato, il quale è stato capace di eliminare ogni copia presente della registrazione con cui Liam lo aveva ricattato.

Inoltre anche il suo avvocato ha rubato la pen drive del ragazzo eliminando anche la copia fisica della confessione. Successivamente Bill si è ripreso il controllo dell’azienda di famiglia ed ha detto a Liam che se lui è disposto a perdonarlo, allora lui è pronto a cominciare tutto da capo. Ma sarà davvero così oppure l’uomo continuerà a meditare vendetta nei confronti di suo figlio?

Addio alle prove di Liam

Bill, dopo aver perso il controllo della Spencer Publications a causa di suo figlio Liam, il quale lo ha ricattato con la confessione registrata estromettendolo dal comando dell’azienda, ha contattato un hacker affinchè distrugga ogni prova del suo coinvolgimento nell’incendio alla Spectra Fashions.

L’hacker fa benissimo il suo lavoro eliminando ogni copia digitale della registrazione. Non solo l’hacker però, perchè anche il fidato avvocato di Bill, Justin Barber, ha contribuito alla distruzione della registrazione sottraendo la pen drive di Liam ed eliminando anche la registrazione fisica.

Bill al comando della Spencer Publication

Sfortunatamente Liam ha sottovalutato i suoi rivali e, quando ha scoperto che tutte le copie della registrazione sono state distrutte, era ormai troppo tardi. Ovvero quando Bill ha aperto la porta del suo ufficio reinsediandosi di fatto al comando dell’azienda di famiglia.

A quel punto Steffy, come aveva già fatto in passato, ha preso nuovamente le difese di suo marito invitando padre e figlio a mettere da parte ogni divergenza e fare la pace. L’editore però ha nuovamente accusato il figlio di averlo pugnalato alle spalle.

Bill fa davvero la pace con Liam?

Dopo aver ribadito il suo pensiero, tuttavia Bill ha sorpreso suo figlio Liam rinunciando ai suoi desideri di vendetta e accettando di perdonarlo se lui avesse fatto lo stesso con lui. L’editore non vuole essere come suo padre, che se fosse stato in lui lo avrebbe punito arrivando a sbarazzarsi di lui.

L’uomo ha poi sottolineato come Steffy sia stata determinante per sedare la rabbia che aveva accumulato nei confronti di Liam aiutandolo a mettere da parte il rancore e a scegliere la pace. I due suggellano la pace con un abbraccio. Ma Bill è davvero sincero o dietro un’apparente riconciliazione si nasconde una latente sete di vendetta?

Per saperlo vi basterà continuare a seguirci per altre anticipazioni americane sulla telenovela Beautiful che troverete nelle pagine del nostro blog.