Beautiful anticipazioni americane, la verità sulla malattia di Caroline

La giovane Spencer scopre un clamoroso inganno e la cosa non le piace affatto

Protagonista della puntate americane di Beautiful è la bella Caroline Spencer che, ritornata in scena intenzionata a ricostruire il suo rapporto con Thomas, padre di suo figlio Douglas, dovrà fare i conti con determinate scomode realtà e con le motivazioni tutt’altro che nobili dello spregiudicato parente. Le anticipazioni inoltre svelano che Bill cerca in tutti i modi di limitare l’azienda della Spectra e per riuscirci mette in atto un piano davvero molto particolare.

Beautiful anticipazioni dall’America, Bill inganna Thomas

Caroline Spencer ha capito che era suo dovere riunire la famiglia del piccolo Douglas, così Bill ha deciso di darle una mano per fare in modo che ella possa riavvicinarsi a Thomas. Il ricco magnate, oltre ad aver rimproverato il giovane Forrester per aver rischiato di gettare tutto alle ortiche a causa dell’infatuazione passeggera per Sally, ha fatto un passo davvero più lungo della gamba.

Egli ha infatti fatto credere a Thomas che Caroline sia tornata perché molto malata, addirittura in punto di morte. Secondo lui, questo potrebbe essere un ottimo motivo perché i due riprendono a vivere insieme per il bene del bambino.

Beautiful, anticipazioni e trame americane: il secondo fine di Bill

In realtà il vero scopo di Bill è quello di fare in modo che finisca la collaborazione fra Thomas e Sally, in maniera tale che la Spectra Fashions, o il tentativo di riportarla in vita, fallisca miseramente senza colpo ferire.

In questo modo, non riuscendo le donne Spectra a risanare l’azienda, l’edificio che ospita l’azienda tornerà nella disponibilità di C.J., e Bill potrà finalmente rilevarlo ed abbatterlo per poter costruire un nuovo grattacielo.

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane, scontro in famiglia

Caroline, però,  non se la sente di ingannare Thomas, e non vuole riunire la sua famiglia a qualsiasi costo, nel senso che Douglas deve sì crescere con suo padre, ma non a causa di un inganno. Thomas è tornato sembra definitivamente a New York , e contemporaneamente ha preso una pausa lavorativa dalla Spectra per stare vicino alla presunta malata terminale.

Bill suggerisce alla nipote di assecondarlo almeno momentaneamente, quindi ci sarà una guarigione miracolosa che garantirà il lieto fine alla vicenda. Caroline è furibonda, ma per ora sceglie di tacere, non certo per compiacere lo zio, ma perché teme la reazione di Thomas.