Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt ancora sposato con Hope, Steffy incinta

Clamorosa indiscrezione dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate future: Liam avrebbe via libera?

Le anticipazioni Beautiful ritornano accattivanti come sempre, e raccontano la trama delle puntate americane; una notizia bomba sta per deflagrare in quel di Los Angeles: mentre Steffy si dibatte fra Liam e Wyatt, e nonno Eric cerca di tirarla dalla parte di quest’ultimo (del quale ha sposato la madre Quinn), un inaspettato ritorno in casa Forrester potrebbe decisamente rimescolare le carte in tavola. Di chi si tratta?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Hope

Hope, la figlia di Brooke e Deacon che i più affezionati telespettatori Beautiful ricorderanno adottata da Ridge, manca a Los Angeles da diverso tempo, ma il suo sarà un ritorno davvero col botto. La ragazza rientrerà nella città californiana in occasione del matrimonio di Brooke con Bill Spencer, e porterà con sé una notizia davvero choc, che potrebbe veramente far saltare il tavolo: sembra infatti che ella sia ancora legalmente sposata con Wyatt, e questo risolverebbe non pochi problemi per Steffy.

Il matrimonio fra Hope e Wyatt era naufragato, oltre che a causa della consueta intromissione di Quinn, anche e soprattutto in seguito alla perdita del bambino che la ragazza aspettava, ma niente lasciava presagire che esso potesse avere ancora efficacia. Resta ora da capire se davvero i due giovani sono ancora uniti dal punto di vista legale.

Beautiful anticipazioni, trame americane: la gioia di Liam

L’inatteso ritorno di Hope, e con esso l’arrivo della notizia bomba del suo matrimonio con Wyatt, renderà immensamente felice Liam, che, profondamente innamorato di Steffy, sta cercando a tutti i costi di strapparla al fratellastro.

Wyatt, invece, che cominciava a pregustare odore di riconciliazione grazie soprattutto all’opera di persuasione di Eric Forrester, che cerca di blandire la nipote con ogni mezzo, sentirà il terreno franare sotto i piedi. Nemmeno mamma Quinn potrebbe manipolare quella che sembra una realtà concreta, che finirebbe inevitabilmente per riavvicinare in via definitiva Steffy e Liam.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: la gravidanza di Steffy

Il fatto che Wyatt sia ancora sposato darà via libera a Steffy, che ormai non ha più nessun tipo di ostacolo nella sua storia d’amore con Liam. La giovane Forrester tornerà dunque fra le braccia del suo amato, e finalmente la situazione sembrerà definitivamente chiarita.

Ma in quel di Los Angeles le sorprese sono continuamente in agguato: proprio quando tutto sembrerà procedere per il verso giusto, la figlia di Ridge scoprirà di essere incinta.Il problema che si presenta è quello classico legato alle situazioni di triangolo: chi è il padre del bambino che Steffy aspetta?

Per scoprirlo, non vi resta che rimanere con noi su queste pagine. Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane sono infatti terminate, ma non perdete le prossime notizie che verranno riportate fedelmente sul blog.

 

Lascia un commento