Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt lascia la Forrester

Eccoci nuovamente insieme per le anticipazioni Beautiful che provengono dalle puntate americane dove scopriamo che Wyatt sta soffrendo molto dopo aver concesso il divorzio a Steffy, infatti il figlio di Quinn non riesce più a lavorare accanto alla ormai ex moglie, vedendola felice insieme a suo fratello Liam. Così va dal padre e chiede se il suo posto alla Spencer è ancora disponibile e sarà davvero sorprendente la risposta che Bill darà a suo figlio, infatti…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt lascia libera Steffy

Seguendo le trame Beautiful scopriamo che Steffy si è recata da Wyatt per fargli capire che tra di loro è davvero finita e che il suo desiderio più grande ora è di poter stare serenamente accanto a Liam per poter ricominciare là, dove per colpa di Quinn, il loro rapporto era stato interrotto, ma per farlo deve avere il divorzio.

Ma Wyatt, al contrario di quello che si aspettava Steffy, decide di firmare immediatamente le carte e di lasciarla libera di poter decidere di vivere con chi vuole. Così la Forrester correrà a dire a Liam che finalmente potranno stare insieme e iniziare tutti i preparativi per il loro matrimonio, che a sentir loro, questa volta sarà per sempre.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la tristezza di Wyatt

Ma le puntate Beautiful ci mostrano che Wyatt, nonostante abbia concesso il divorzio alla moglie, è decisamente giù di morale. Infatti lo Spencer ha tentato in tutti i modi di tenere Steffy accanto a se ma senza ottenere nessun risultato, in quanto la ragazza pare sia realmente molto innamorata dell’affascinante Liam.

Del malumore di Wyatt si è accorta anche Quinn che non sa davvero come aiutare il figlio a continuare la sua vita, senza pensare più a Steffy e ai Forrester. La donna, infatti, dice al ragazzo che deve voltare pagina e trovare una brava ragazza che sia davvero innamorata di lui e che lo renda felice per tutta la vita.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt cambia lavoro

 

Ma Wyatt è uno Spencer e, come ogni membro della famiglia, non si da mai per vinto e dopo un po di tempo decide che di riprendersi in mano la sua vita. Così, da le sue dimissioni alla Forrester in modo da trovarsi a contatto con Steffy ogni giorno: per il giovane lavorare con lei sarebbe una tortura inutile.

Infatti, una volta fuori dalla Forrester Creation, Wyatt si reca nell’ufficio di suo padre Bill e gli chiede se è disposto a riprenderlo nell’azienda di famiglia. Lo Spencer Senior è davvero entusiasta della decisione del figlio e gli dirà che sarà lui la nuova speranza della famiglia e non li fermerà nessuno.

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Beautiful torneranno presto con le puntate americane per svelarvi cosa sta per fare Sally Spectra!