Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt sconvolto? Colpa di Hope!

Nelle puntate della soap opera americana scopriamo che Hope metterà in agitazione Wyatt Spencer

Cosa accadrà nelle puntate americane della soap? Scopriamo che nelle anticipazioni di Beautiful è imminente il ritorno della bellissima Hope, la quale lancerà una vera e propria bomba nella vita di Wyatt e Steffy con una sorprendente rivelazione, di cosa si tratta? Il figlio di Bill resterà completamente senza parole nel sentire le parole della ex moglie e sarà fuori si se per la paura di perdere la sua attuale compagna. Cos’ha rivelato la figlia di Brooke di così sconvolgente?

Beautiful, trame americane: il ritorno di Hope

Nelle puntate in onda in America, ha fatto il suo ritorno Hope, la quale dopo aver salutato la madre Brooke, è andata dritta a casa di Wyatt e, pur sapendo che ora è sposato con Steffy, non si è fatta alcun tipo di problema, irritando leggermente la Forrester che è rimasta molto sorpresa dalla visita inaspettata della Logan.

Hope è tornata per parlare con Wyatt di una situazione, che secondo lei, è rimasta in sospeso da molto tempo. Il giovane Spencer sembra cadere dalle nuvole e non capisce di cosa stia parlando la sua ex moglie, la quale se n’era andata sbattnedo la porta dopo aver perso il bambino che portava in grembo, e ora cosa sta accadendo? Forse Hope ci ha ripensato?

Puntate americane, Beautiful: un’incredibile verità per Steffy e Wyatt

Hope chiede a Wyatt di poter parlare da sola con lui, in quanto l’argomento di cui devono discutere è molto delicato. Così i due si siedono e la Logan rivela al figlio di Quinn di voler mettere fine al loro matrimonio. Lo Spencer non capisce di cosa stia parlando, dato cheè ormai da tempo che lui si è risposato con Steffy.

Ma a questo punto Hope gli rivela che il loro divorzio non è mai stato effettivo e che loro sono ancora legalmente sposati. Wyatt è sconvolto e non sembra credere alle parole della ragazza, la quale gli mostra le prove di quello che gli ha appena detto.  Ma possibile che lui non se ne fosse mai accorto? E ora potrebbe essere nei guai, in quanto bigamo?

Anticipazioni americane, Beautiful: la reazione di Wyatt

Dopo la sconvolgente scoperta di essere ancora sposato con Hope, Wyatt teme di perdere la sua Steffy, in quanto il suo matrimonio con la Forrester non risulterebbe valido. Per lui è una vera e propria tragedia e vede già sua moglie correre tra le braccia del fratello Liam. Cosa accadrà adesso alla coppia?

Quando tutti sapranno quello che sta accadendo la situazione sarà ancora più complicata, in quanto è certo che Liam si catapulterà per riprendersi il grande amore della sua vita. Hope intanto chiede a Wyatt di firmare immediatamente le carte che la renderebbero una donna libera. Il figlio di Bill si sente come in trappola, come risolverà il problema?

Presto scopriremo dalle anticipazioni se a Beautiful Ridge e Brooke si sposeranno oppure no!