Anticipazioni Beautiful America, Zende bacia Maya

I due cognati sembrano stranamente vicini e complici anche grazie all’assenza non sempre giustificata di Nicole

Scopriamo cosa bolle in pentola in quel di Los Angeles dalle anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane; Zende e Maya appaiono ultimamente in grande sintonia, e la loro intesa non sfugge a Katie Logan, probabilmente scottata dalla propria personale esperienza legata alla storia d’amore nata fra sua sorella Brooke ed il suo ex marito Bill Spencer ai tempi del loro matrimonio. In realtà, non è ancora accaduto nulla che possa far pensare ad una situazione simile a quella citata, ma, si sa, in California mai dire mai e mai dare nulla per scontato.

Anticipazioni Beautiful America, Zende deluso da Nicole

Zende ha debuttato come stilista della Forrester per la linea mare con Eric e Ridge in una prestigiosa occasione, quella della sfilata a Montecarlo. Al party seguito alla sfilata, il bel Dominguez si è presentato da solo perché la sua mogliettina Nicole ha preferito disertare la festa dopo essersi intrattenuta un po’ con la piccola Lizzie, colpita da qualche linea di febbre e rimasta con papà Rick.

Il giovane è rimasto piuttosto male per la decisione della moglie, con la quale avrebbe voluto condividere la gioia di un momento così importante; ma non è la prima volta che Nicole si mostra poco attenta alle esigenze del marito, a suo rischio e pericolo.

Beautiful anticipazioni, trama delle piuntate americane: un’insolita partner

A condividere con Zende la soddisfazione del raggiungimento dell’ambito traguardo c’è Maya, la moglie di Rick: la bellissima modella è infatti senza il marito Rick, rimasto con la piccola Lizzie febbricitante, ed è dunque accanto al giovane in una serata di grande divertimento.

Fra i due c’è in realtà una doppia parentela: Zende ha infatti sposato la sorella di Maya, ed è il nipote di Rick in quanto figlio, anche se adottivo, di sua sorella Kristen Forrester.  Negli ultimi tempi l’intesa fra i due sembra cresciuta, anche se non è accaduto nulla di compromettente, e Zende sembra aver accantonato tutti i momenti di tensione dovuti alla gravidanza surrogata di Nicole.

Beautiful anteprime delle puntate americane, le mura hanno orecchi

Al party di Montecarlo si verifica un episodio piuttosto sgradevole. Uno dei presenti ironizza pesantemente sulla transessualità di Maya, e Zende non può evitare di intervenire in difesa della zia-cognata, mettendo seccamente a tacere lo sfortunato avventore. Maya, molto grata al giovane, lo ringrazia stampandogli un bacio su una guancia.

Il gesto di intimità non sfugge a Katie Logan, che è presente alla serata e che non può fare a meno di ritenere esagerata una simile confidenza fra i due. Avrà ragione?

Lo scoprirete con il tempo continuando a leggere le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane. Torneremo puntuali come sempre con nuove clamorose indiscrezioni, vi raccomandiamo di non perderle!