Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende sposa Nicole, l’arrivo di Sasha e Shirley

Il giovane farà una sorpresa alla Avant mentre a Los Angeles rientrano Sasha e Shirley Spectra: che ruolo avranno?

I telespettatori della soap Beautiful attendono il matrimonio dell’anno, ovvero quello di Zende e Nicole, e le anticipazioni dall’America ci dicono che il giovane Forrester organizzerà nei minimi dettagli l’evento, facendo una inaspettata sorpresa alla sua futura moglie. I colpi di scena non termineranno qui, tanto che, le puntate americane annunciano il ritorno improvviso di Sasha. Quest’ultima parlerà con il cuore in mano con Nicole, che prenderà una decisione importante. Nel frattempo, durante l’evento giungerà anche Shirley Spectra.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende sposa Nicole

Durante il corso delle puntate che stanno attualmente andando in onda su Canale 5, i telespettatori stanno assistendo ad un periodo di grande crisi tra Zende e Nicole. Quest’ultima ha scoperto il fidanzato a letto con Sasha e così penserà di chiudere definitivamente la loro relazione. Dalle ultime anticipazioni sappiamo che Nicole deciderà di dare una nuova possibilità a Zende. I due torneranno ad essere la coppia di un tempo, tanto che il giovane Forrester prenderà una bellissima decisione.

Infatti, nella Villa della sua famiglia, Zende comunicherà a Eric, RJ, Rick e Thomas di aver fatto la proposta di matrimonio a Nicole. Tutti saranno felici di fronte a questa notizia, ma non finiranno qui le sorprese. Infatti il giovane confesserà di voler celebrare le nozze l’indomani, ovvero durante la settimana di San Valentino. Zende dichiarerà di voler organizzare tutto da solo, deciso nel non voler perdere tempo.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: il quadro di Nicole in casa Forrester

Il matrimonio di Zende e Nicole porterà una ventata di novità a Los Angeles. Infatti, tutti i loro cari saranno presenti all’evento, compresi Tony e Kristen. RJ deciderà di aiutare il cugino, mentre Rick diventerà il suo testimone di nozze. Inoltre, Zende farà due richieste particolari a Eric. Per prima cosa chiederà al nonno di poter celebrare il matrimonio nella Villa Forrester e poi di poter appendere un quadro della sua sposa sopra il caminetto. Eric accetterà le due proposte, felice di vedere il nipote tanto innamorato.

Intanto, anche i genitori di Nicole verranno invitati alle imminenti nozze della figlia. Vivienne impazzirà di gioia, mentre Julius chiederà di partecipare alle spese del matrimonio. Zende, però, si opporrà a tale richiesta, in quanto l’intera cerimonia sarà il regalo di nozze per la sua futura moglie.

Beautiful anticipazioni, trama puntate americane: il ritorno di Sasha e l’arrivo di Shirley

Dopo che Nicole e Zende torneranno a formare una coppia, Sasha uscirà per un periodo di tempo di scena. La figlia di Julius, però, deciderà di presentarsi di fronte alla sorella, per congratularsi per l’imminente matrimonio. Inoltre chiederà a Nicole di poterle parlare da sola e la piccola Avant accetterà. Quest’ultima si scuserà e assicurerà alla futura sposa che tra lei e Zende non accadrà mai più niente.

Nicole confesserà di fidarsi del giovane Forrester e, dunque, non ci saranno problemi. Ma, nonostante ciò, non riuscirà ancora a perdonare Sasha. Dopo aver detto ciò, la piccola delle sorelle Avant chiederà alla sua vecchia amica di prendere parte al matrimonio. Durante l’evento non mancherà una comparsa inaspettata, ovvero quella di Shirley, la sorella di Sally. La donna irromperà nel corso delle nozze e cercherà di fare qualcosa di eclatante, per far rientrare nel successo del mondo della moda l’azienda degli Spectra.

Per ora i colpi di scena per Zende e Nicole finiscono qui, ma le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che presto i due neo sposini si ritroveranno ad affrontare una terribile notizia e noi saremo qui a raccontarvela.