Anticipazioni Beautiful, 10 gennaio 2017: festa in casa Fuller, Quinn ed Eric amanti

Mentre Wyatt e Steffy festeggiano l’Indipendenza, la madre del ragazzo continua a frequentare il patriarca

L’appuntamento con le anticipazioni Beautiful mostra che Steffy e Wyatt, nella puntata dle 10 gennaio 2017, nonostante le incomprensioni dovute a Quinn, che il figlio cerca di stemperare pur essendo preso tra due fuochi, organizzano una festa per il giorno dell’Indipendenza. Quinn, intanto, ha una tresca con Eric Forrester, sul quale ha delle mire alte nonostante lui cerchi costantemente di sminuire il loro rapporto.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 10 gennaio 2017: festeggiamenti in vista

Si avvicina il 4 luglio così Steffy e Wyatt decidono di organizzare un grande ricevimento in occasione dell’Independence Day, la festa nazionale americana. Con loro, ad aiutarli nei preparativi, c’è Katie, che li ha raggiunti proprio per questo scopo. Quindi, Katie pensa di invitare alla festa anche sua sorella Brooke, ignara del fatto che la donna frequenta clandestinamente il marito, proprio come lei teme.

Brooke accetterà l’invito, rischiando di creare una grande situazione di imbarazzo? Bill sarà certamente presente, essendo il padre di Wyatt, e potrebbe nascere un incidente diplomatico. Quale sarà dunque la sua decisione?

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 Gennaio 2017: una coppia inedita

Nel frattempo, Quinn ed Eric si stanno frequentando già da qualche tempo e, trascinati dalla reciproca attrazione fisica, si lasciano andare alla passione; Eric, però, frena le aspettative della donna sottolineando ad ogni occasione che fra loro non potrà mai esserci più di un semplice flirt, poichè non c’è alla base nessun sentimento serio.

Lei sceglie opportunamente di tacere e non batte ciglio, ma dentro di sè è ben sicura di poterlo comquistare, ed addirittura di poter diventare la nuova signora Forrester. Eric, però, per non sentirsi solo, non sceglierà la compagnia di Quinn, ma chiamerà i suoi figli.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 10 gennaio 2017: il terzo incomodo

Intanto, come spesso avviene, il pensiero di Quinn turba la serenità di Wyatt e Steffy. Quest’ultima spera che la donna abbia capito di dover stare lontana da lei, da casa sua e dalla sua famiglia. Wyatt pensa che la madre abbia recepito il messaggio, e dice di essere passato da lei e di non averle detto della festa. Steffy non vuole certo proibirgli di vedere sua madre, ma fa presente al marito che Quinn lo ha già ingannato in passato con i suoi pentimenti.

Wyatt ritiene che Quinn sia veramente pentita, che stia diventando una donna migliore, ma Steffy è ancora molto scettica. Le trame Beautiful ci dicono poi che la figlia di Ridge, rimasta sola, si sofferma a guardare la conchiglia regalatale da Liam e ripensa al momento in cui lui gliel’ha data, ed a tutto quello che hanno condiviso. Che abbia dunque ragione Thomas riguardo ai veri sentimenti della sorella…?

Vi salutiamo con le anticipazioni Beautiful invitandovi a non perdere le prossime trame delle puntate italiane.

Lascia un commento