Beautiful anticipazioni 10 ottobre 2017, Ridge Junior perde Coco

La Spectra inizia il suo percorso alla Forrester, ma una clamorosa decisione di Ridge cambia la situazione

Coco è stata assunta alla Forrester come stagista ma nella puntata Beautiful del 10 Ottobre 2017 succede qualcosa di inaspettato per lei e R.J., che si sta legando molto alla ragazza. Infatti Ridge scopre dell’assunzione della Spectra e diventa immediatamente una furia.

Il Forrester infatti decide di mandarla via in quanto nipote di Sally, nonchè pericolosa rivale della Forrester. Nel frattempo Charlie, intanto, cerca le prove della relazione fra Quinn e Ridge. Steffy invita il fratello Thomas alle sue ormai prossime nozze con Liam.

Una notizia poco piacevole

Steffy incontra suo fratello Thomas e per l’ennesima volta i due cominciano a litigare. Poi lei gli chiede di presenziare al suo matrimonio con Liam, che verrà celebrato in Australia, e l’atmosfera fra loro si distende. Lui, però, risponde che ci penserà e le farà sapere cosa ha deciso. Quindi, Thomas racconta alla sorella che Sally ha una sorella minore, Coco, che è stata assunta alla Forrester Creations come stagista.

Steffy reagisce piuttosto male alla notizia, nonostante il fratello le garantisca che è una brava ragazza con buone potenzialità. Steffy, conoscendo le origini della ragazza, teme qualche fuga di bozzetti ed insinua che Thomas abbia fatto questa scelta per compiacere Sally. Lui, piccato, risponde che semplicemente a lei non sta bene che abbia deciso qualcosa senza la sua approvazione.

Incontro inaspettato

R.J. ha mostrato a Coco tutto l’edificio della Forrester e conclude il giro facendole vedere il backstage; i due ragazzi cominciano immediatamente in vista di una grossa spedizione. Mentre Coco si allontana momentaneamente per riporre un abito, arrivano Ridge e Brooke e comunicano al figlio che Steffy si sposerà in Australia; R.J, però, non potrà partecipare perché impegnato con gli esami all’università e a fare da tutor agli stagisti. Brooke lo informa che in Australia si sposeranno anche loro due e RJ li abbraccia, al settimo cielo.

Quindi, Rj fa entrare Coco e la presenta ai genitori; nel sentire il suo cognome, Ridge sembra improvvisamente irrigidirsi. Coco spiega di essere sorella di Sally, e Ridge reagisce in maniera decisamente poco cordiale. Rj invita il padre a procedere con cautela, ma lui gli chiede come sia potuto accadere qualcosa del genere senza la sua approvazione. RJ, allora, chiarisce che Thomas e Rick hanno dato la loro approvazione. Nonostante questo, però, Ridge invita la ragazza a lasciare immediatamente l’azienda.

I dubbi di Pam

Intanto, Charlie continua a sospettare di Ridge e Quinn, ed è arrivato addirittura al punto di spiarli. La sua compagna Pam, sorella di Stephanie, crede che le sue supposizioni siano infondate, ed è profondamente convinta che mai e poi mai suo nipote potrebbe comportarsi in maniera così vigliacca nei confronti del proprio padre.

Charlie, però, è convinto dell’esatto contrario. Anzi, lui è certo che Brooke stia per legarsi alla persona sbagliata; Pam, a questo punto, è in cerca di prove che le permettano di valutare se sia il caso o meno di informare Eric sulla situazione.