Anticipazioni Beautiful, 11 gennaio 2017: festa col botto, le bugie di Brooke

Durante la festa dell’Indipendenza Katie intercetta una telefonata fra il marito e Brooke che non è sincera con la sorella

Molto appassionanti come sempre le anticipazioni Beautiful che riguardano la trama della puntata che verrà trasmessa su canale 5 mercoledì 11 gennaio 2017. Brooke viene invitata a trascorrere la festa dell’indipendenza con la sorella Katie, ma rifiuta; la stessa cosa farà Liam, che rifiuta di vedere il padre ed il fratello. Durante la festa Bill telefona a Brooke, e Katie gli sente pronunciare il nome della sorella. Lui, però, dice che si trattava di una telefonata di alvoro.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’11 gennaio 2017: invito declinato

Brooke riceve l’invito dalla sorella Katie a trascorrere insieme la festa dell’indipendenza a casa di Steffy e Wyatt, ed in un primo momento accetta con entusiasmo. Poi,però, ci ripenserà e si tirerà indietro: non avrebbe mai il coraggio di guardare in faccia la sorella dopo aver baciato nuovamente Bill.

Notando l’assenza della sorella, Katie le telefonerà e dirà di aver messo da parte tutto quello che è successo fra loro, quindi le prometterà di cambiare e di avere maggiore fiducia in lei ed in Bill. Tutto questo non fa che accrescere i sensi di colpa di Brooke.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 11-1-2017: le rimostranze di Liam

Un altro assente illustre, sebbene in fondo giustificato, alla festa organizzata da Wyatt e Steffy è lui, Liam. Intanto, egli ha discusso energicamente con il padre a proposito della sua tresca con Brooke: dopo aver propugnato valori come onestà, lealtà e sincerità è assolutamente incoerente da parte sua avere certi comportamenti.

Egli non può continuare così e deve, secondo lui, insieme a Brooke, raccontare tutta la verità a Katie, in caso contrario sarà lui a farlo. In secondo luogo, egli non intende vedere il fratello, come spiegherà a Bill che lo ha chiamato per invitarlo a presentarsi alla festa.

Anticipazioni Beautiful, puntata dell’11 gennaio 2017: ancora bugie

Intanto, mentre Brooke e Liam, che per l’appunto non sono andati alla festa, si confrontano sulla difficile situazione creatasi con Katie con Liam che invita Brooke ad essere sincera con sua sorella, Bill telefona alla Logan invitandola a presentarsi alla festa, perché Katie si sta facendo troppe domande sulla sua assenza.

Brooke non ha alcuna intenzione di farlo e chiude la conversazione. Bill pronuncia il suo nome nel tentativo di fermarla, in quel momento Katie sopraggiunge e gli chiede se ci siano problemi. Bill dice che era una telefonata di lavoro, ma la moglie risponde di averlo sentito pronunciare il nome di Brooke.

La verità su Bill e Brooke sta per venire fuori e vi invitiamo a non perdere le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful per scoprire quello che succederà.

Lascia un commento