Beautiful anticipazioni 11 ottobre 2017, Ridge Junior rischia la vita

Pericoloso incidente alla Forrester per il figlio di Ridge e Brooke

Potrebbe esserci una clamorosa tragedia nella puntata Beautiful di mercoledì 11 Ottobre 2017 e il protagonista è proprio il giovane R.J., che ingenuamente rischia di perdere la vita per una tragica fatalità. Intanto Ridge, dopo aver scoperto che la nuova stagista è un membro della famiglia Spectra, non ha perso un attimo di tempo e l’ha licenziata in tronco.

A nulla sono servite le intercessioni di R.J. e le promesse di lealtà della ragazza, che paga lo scotto di un cognome da sempre ostile ai Forrester. Mentre i due giovani si stanno salutando, accade qualcosa di imprevedibile: R.J. morirà in presenza della giovane Coco?

Coco si giustifica

R.J. è dispiaciuto per l’improvvisa decisione di Ridge che, scoperta l’origine di Coco, ha deciso di licenziarla in tronco. Brooke non se la sente di contestare la scelta del suo promesso sposo, soprattutto alla luce dei precedenti. Il giovane R.J. insiste sul fatto che la rivalità tra le due famiglie Forrester e Spectra risale a moltissimo tempo fa. Ridge ribatte con tono acido che l’episodio delle torte in faccia è molto recente.

Coco coglie allora l’occasione per scusarsi a nome della sorella e cerca di giustificarla dicendo che conosce le sue intenzioni di far ripartire l’azienda. Secondo Ridge si è trattato di un modo per farsi pubblicità ai danni di Steffy, che secondo RJ ha fatto esattamente la stessa cosa, dal momento che anche il viso di Sally è finito in una torta.

Decisione irrevocabile

La giovane Coco ammette che sua sorella è una testa calda, ma lei ha giurato di non tradire la Forrester: è lì per guardare e imparare. Ridge, però, è inflessibile: non può permetterle di restare, non ci sono elementi che possano provargli che lei sia diversa dalla sua prozia, che ha costruito la sua carriera defraudando la Forrester. Coco, allora, a malincuore, asseconda la decisione dello stilista.

R.J., che appare molto interessato alla giovane, non approva il comportamento del padre. Ridge, che ha ovviamente agito nell’interesse dell’azienda, consiglia al figlio di stare lontano da quella ragazza. Lui, però, non è della stessa opinione, e chiede cosa ci sia di male ad averla come amica. Il padre, allora ribatte che lui non ha abbastanza esperienza per giudicare, mentre Brooke definisce Thomas e Rick ingenui per aver permesso ad una Spectra di entrare in azienda.

Un intervento provvidenziale

Triste e sconsolato per l’allontanamento di una ragazza che sembrava interessargli davvero, RJ è in sala spedizioni; Coco va a salutarlo, e lui le chiede scusa per il comportamento di suo padre. Lei, però, comprende le ragioni dello stilista; R.J. è convinto che lei farà grandi cose visto il potenziale cche presenta, e le augura ogni bene.

Improvvisamente, accade qualcosa di davvero inaspettato; un pesante carrello sta per cadere caddosso ad RJ rischiando di schiacciarlo. Coco interviene per evitare il peggio, mentre Ridge osserva la scena da lontano. Riuscirà il giovane a salvarsi o ci sarà una triste tragedia?