Anticipazioni Beautiful, 12 gennaio 2017: Katie ad un passo dalla verità

Le anteprime della soap più longeva di sempre vedono la Logan vicina all’amara scoperta mentre Thomas chiarisce alcune cose con Caroline

Vi proponiamo le anticipazioni Beautiful della puntata di giovedì 12 gennaio 2017 in cui vedrete che alla festa organizzata da Steffy e Wyatt Katie sente il marito al telefono con Brooke e reagisce male. Thomas vorrebbe che Caroline raccontasse la verità su Douglas, ma lei nicchia; quindi, il giovane parla con la sorella e le dice che sarebbe il caso di ammettere la verità su Liam.

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 12 gennaio 2017: Bill confessa

Katie ha intercettato una telefonata del marito, e le è sembrato di sentire qualcosa che le è suonato come stonato. Bill, colto in flagrante, cerca di giustificarsi alla meglio dicendo a Katie che si trattava di una telefonata di lavoro, ma la moglie insiste: lei gli ha sentito fare il nome di Brooke.

Bill si mantiene sul vago e risponde evasimente che si tratta di una faccenda da sbrigare, quindi ammette che dall’altro capo del telefono c’era Brooke. Katie gli chiede perchè si comporti in quel modo, era un momento felice. Poi, i due rientrano per per non rovinare la festa.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata giovedì 12-1-2017: la reazione di Katie

 

Katie comincia a quel punto a comportarsi in maniera abbastanza discutibile: beve molto, e sembra sull’orlo di una crisi di nervi. Ella si sta ormai convincendo che i suoi sospetti sono fondati: suo marito, Bill, la tradisce con sua sorella Brooke.

Quest’ultima, contemporaneamente, sta proprio dicendo a Liam di temere il peggio, perché ella è convinta del fatto che, se Katie scoprisse la verità, potrebbe avere una reazione incontrollata e compiere un gesto inconsulto. Liam conviene sul fatto che bisogna procedere con cautela, perché la situazione potrebbe precipitare.

 

Anticipazioni Beautiful, puntata del 12 gennaio 2017: confidenze tra fratelli

 

Thomas, intanto, parla con Caroline del piccolo Douglas, e chiede alla ragazza se non sia il caso di rivelare a tutti la verità, ossia che Ridge non è il padre del bambino, ma il nonno. La Spencer cercherà di prendere tempo, e dirà che non è il momento giusto per affrontare l’argomento.

Quindi, il figlio di Ridge parlerà ancora una volta con la sorella, invitandola a seguire il suo cuore e ad ammettere la verità: non ama Wyatt, ma Liam. Le anticipazioni Beautiful ci dicono a questo punto che Steffy continuerà a sostenere di essere molto coinvolta da suo marito e di aver scelto di sposarlo per amore. Queste bugie, però, non convincono il fratello.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful e vi invitiamo a rimanere in contatto con noi su queste pagine per non perdere le prossime novità sulla soap californiana.

Lascia un commento